Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 09, 21:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Messaggi: 18
3 ch buono

ciao a tutti, ho recentemente comprato uno di quei micro elicotterini 2 ch, divertente e tutto, ma dopo poco stufa, perchè difatti va dove gli pare... pensavo di prenderne un altro, sempre micro, ma 3 ch. solo da usare come giocattolino, senza tante pretese, ma che perlomeno vada dove voglio IO, e non LUI !! XD (che stia relativamente stabile quando è fermo, ma che poi vada avanti indietro dx e sx) qualcuno mi sa consigliare? in rete ho visto il mini airwolf, oppure il syma vision s010, ma è solo un'idea. ditemi voi!!!
space_fra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 00:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rivo!
 
Data registr.: 26-10-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 48
ma quanto vuoi spendere?
Rivo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 01:15   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Pomigliano
Messaggi: 4
con 80 euri ti prendi un coassiale a 4ch e li di sicuro vai dove vuoi tu,il 3ch fa qualcosa in meno....poi parola agli esperti
ryan110487 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 02:11   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da space_fra Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho recentemente comprato uno di quei micro elicotterini 2 ch, divertente e tutto, ma dopo poco stufa, perchè difatti va dove gli pare... pensavo di prenderne un altro, sempre micro, ma 3 ch. solo da usare come giocattolino, senza tante pretese, ma che perlomeno vada dove voglio IO, e non LUI !! XD (che stia relativamente stabile quando è fermo, ma che poi vada avanti indietro dx e sx) qualcuno mi sa consigliare? in rete ho visto il mini airwolf, oppure il syma vision s010, ma è solo un'idea. ditemi voi!!!
il mini airwolf 3 canali ce l'ho io !
Simpaticissimo, ma dura poco...
Non troverai ricambi, e i motorini come pure le batterie tendono a deteriorarsi molto in fretta.
Come ha scritto "ryan110487" il consiglio è quello di prendere un 4 canali, magari conosciuto (esky lama V4, Lama V3, Comanche, Walkera 5#4, ma ce ne sono tanti) che ti permetta anche di acquistare i ricambi in caso di crash o cambio di motori/pale/batterie, etc.
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 08:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bexwiller
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
elicottero micro star graupner

Ciao
Io vendo un microstar della graupner, non ha mai volato e' nuovo.
Nel mercatino trovi tutto e ne parlano anche nel forum
Fammi sapere
Grazie
__________________
saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 10:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Giusto ieri sera dal cinese ho visto una cosa abbastanza strana, un coassiale tre canali, una bestia, sarà stato lungo più di 50 cm con il telaio in alluminio.
Fra l'altro costicchiava pure mi sembra 110/120 euro, non so, tutta quella roba per fare un tre canali.
Aveva anche una versione più piccola, sempre con il telaio in alluminio a 35 euro.
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 11:22   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
lasciate stare i 3 canali non sono veri elicotteri e nessuna marca seria li fa quindi non troverete mai i ricambi... ne presi uno una volta mi durò 3 giorni sgranata la corona ho dovuto buttarlo perchè non esistevano ricambi...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 11:27   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Messaggi: 18
vi ringrazio, ma io come gia detto cercavo qualcosa di piccolo, semplice, senza troppe pretese. aggiungo poi che è da usare in casa, giusto per divertirsi un po'. quindi qualcuno mi potrebbe consigliare un 3 ch decoroso e che risponda a questa descrizione? (e che poi non vada dove vuole lui, ma dove voglio io XD)
grazie
space_fra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 11:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Ho paura che non esista, credo tu abbia due alternative, o ti trovi un coassiale 4 canali tipo l'mcx per giocarci in casa, oppure prendi un tre canali qualsiasi, spendendo il meno possibile e ci giochi fin che ti dura (l'elicottero o la voglia hehehehe)
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 11:42   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Messaggi: 18
ok grazie mille!
space_fra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Venditore Buono ?? macchiolinavolante Aeromodellismo 2 24 dicembre 08 00:10
Regolatore, Buono? Alfredofly Aeromodellismo 0 23 settembre 08 22:06
E Buono Oppure No??? FlyMav Elimodellismo Motore Elettrico 24 25 agosto 08 07:22
Caricabatterie Buono Robby Naish Aeromodellismo Principianti 10 10 novembre 06 15:07
sembra buono! erasmo82 Elimodellismo Motore Elettrico 8 23 dicembre 05 16:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002