| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema con radio esky del lama v4 da 2.4ghz
Ho prestato la radio ha un mio amico per fargli fare un pò di simulatore visto che voleva provare il mio lama v4. Quando me l'ha ridata nn funzionava + a dovere. Quando la accendo la lucetta in basso a sinsitra della radio nn rimane fissa, ma lampeggia costantemente, e infatti se accendo l'eli poi nn trova il segnale della radio. ho provato comunque la radio al simulatore e li funziona, ma è inutile se nn posso usarla con l'eli.. qualche suggerimento sul da farsi? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| elettronica Esky 4 in 1 2.4ghz e radio alternative | lucriz | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 agosto 08 01:13 |
| modifica radio esky lama v3 per utilizzo con lipo | gattaccionero | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 giugno 08 16:47 |
| problema settaggio radio jr con il piatto del Robbe Nova Quatro | Faustino | Elimodellismo in Generale | 3 | 31 marzo 08 22:53 |
| Radio JR per Esky lama | blaseotto | Elimodellismo Principianti | 0 | 16 marzo 08 16:25 |
| Radio per Esky V3 Lama | AH-64 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 14 febbraio 08 09:43 |