| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| Consiglio su elicottero Walkera
Salve a tutti, per motivi di lavoro mi troverò per alcuni giorni in Cina e in considerazione da un pò di tempo mi stò esercitando con un coassiale per poi passare ad un modello con rotore di coda, vorrei un vostro consiglio per fare un acquisto diretto. In sostanza vorrei un consiglio per un modello elettrico Walkera con rotore di coda, stabile, non veloce, non necessariamente acorbatico (anzi tutt'altro), non molto complesso, non costoso nella gestione e nell'acquisto adatto principalemte per l'esterno In sostanza un primo modello non coassiale Grazie a tutti
__________________ saluti a tutti Roberto
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
segui le discussioni sul moscerino........
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| possibile alternativa mi sono informato per le distonibilità .......in alternatica ai Walkera ..... E-Sky Honey Bee King 2 E-Sky Honey Bee Cp2 E-Sky Belt Cp Che ne pensate? Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Ovviamente col passo fisso fuori ci voli male se tira vento. Ma sempre meglio che con un coassiale, e con il 4#3 (carino e difficilino ma mi sa proprio che fuori è bene non portarcelo proprio...anche in giornate calme). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |