![]() |
Consiglio su elicottero Walkera Salve a tutti, per motivi di lavoro mi troverò per alcuni giorni in Cina e in considerazione da un pò di tempo mi stò esercitando con un coassiale per poi passare ad un modello con rotore di coda, vorrei un vostro consiglio per fare un acquisto diretto. In sostanza vorrei un consiglio per un modello elettrico Walkera con rotore di coda, stabile, non veloce, non necessariamente acorbatico (anzi tutt'altro), non molto complesso, non costoso nella gestione e nell'acquisto adatto principalemte per l'esterno In sostanza un primo modello non coassiale Grazie a tutti |
lascia perder i walkera... opinione mia :wink: |
Citazione:
|
possibile alternativa Citazione:
E-Sky Honey Bee King 2 E-Sky Honey Bee Cp2 E-Sky Belt Cp Che ne pensate? Grazie |
Citazione:
Ovviamente col passo fisso fuori ci voli male se tira vento. Ma sempre meglio che con un coassiale, e con il 4#3 (carino e difficilino ma mi sa proprio che fuori è bene non portarcelo proprio...anche in giornate calme). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002