| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Ho appena iniziato con la parte elettronica (saldature ESC e motore) ma sono già intrippatissimo Se poi riuscirò a farlo volare sarò ancora più contento ![]() A parte gli scherzi qui sul Barone Rosso ci sono moltissime persone gentili alle quali chiedere info e che ti tolgono ogni dubbio, anche quello che ai loro occhi può sembrare il più banale ! Il tutto non dimenticando mai che l'oggetto del proprio hobby se preso alla leggera può diventare una pericolossissima arma ! HappyMan | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: Roma
|
Grazie a tutti per l'incoraggiamento ![]() Ho un sacco di domande da fare (ovviamente), ma le posterò sulla discussione relativa al Belt.
__________________ Non è mai troppo tardi per iniziare a giocare... basta farlo seriamente! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |