| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User | da come e' scritto e compreso!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se' vuoi andare passo passo questi sono i passaggi: 1:simulatore 2:coassiale 3:Ely con rotore di coda(classe 450/500) 4:persona esperta per i settaggi e regolazioni varie 5:campo di volo 6:passaggio a Classe 600 o superiore
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se' hai problemi passa qui' in Svizzera che ti do' una mano
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Innovator Thunder Tiger | defortunati | Elimodellismo Principianti | 30 | 06 giugno 09 15:52 |
| Innovator Thunder Tiger | FlyMav | Elimodellismo in Generale | 9 | 17 febbraio 09 07:23 |
| innovator thunder tiger | simone5625 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 29 settembre 08 17:36 |
| speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! | luigi89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 19 marzo 08 18:53 |
| THUNDER TIGER Ek-4 s2 | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 settembre 07 20:30 |