Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 09, 23:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2009
Messaggi: 7
Talking Principiante in dubbio per la scelta

Salve a tutti, inizio dichiarando che non ci capisco nulla di elimodellismo ... sono un principiante puro puro.... Ma andiamo al dunque... Girovagando un pochino, questo pomeriggio ho letto su vari post che per iniziare sembrerebbe opportuno comprare questo elicottero: Walkera 5#4... il fatto è che questo elicotterino costicchia... e non vorrei fosse troppo per un principiante... anche perché vorrei usare questo come divertimento... mi piace volare!!!! .... Dunque mi rivolgo a voi... Quale potrebbe essere un modellino che non superi i 100/110 € ma che può essere divertente per un principiante che non ha bisogni "acrobatici" o "estremi"??? (Commentate anche il Lama v3 se potete...) grazie in anticipo per eventuali risposte....
marco_94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 11:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da marco_94 Visualizza messaggio
Salve a tutti, inizio dichiarando che non ci capisco nulla di elimodellismo ... sono un principiante puro puro.... Ma andiamo al dunque... Girovagando un pochino, questo pomeriggio ho letto su vari post che per iniziare sembrerebbe opportuno comprare questo elicottero: Walkera 5#4... il fatto è che questo elicotterino costicchia... e non vorrei fosse troppo per un principiante... anche perché vorrei usare questo come divertimento... mi piace volare!!!! .... Dunque mi rivolgo a voi... Quale potrebbe essere un modellino che non superi i 100/110 € ma che può essere divertente per un principiante che non ha bisogni "acrobatici" o "estremi"??? (Commentate anche il Lama v3 se potete...) grazie in anticipo per eventuali risposte....