Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 18:32   #6 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marco_94 Visualizza messaggio
Del 5#4 che ne dici??? ( Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa ) il 3ed l'ho letto.... ma che significa modo 1 o modo 2???
Col modo 1 hai il comando del gas a destra, col modo 2 a sinistra. Io ho iniziato col 2 e mi trovo bene, ma è questione di abitudine. Se c'è qualcuno che vola dalle tue parti e che può aiutarti (un campo di volo o qualche amico...) usa lo stesso modo suo: sarà più facile per lui provare il tuo modello o darti consigli. Altrimenti io consiglio il 2, secondo me più intuitivo e più diffuso per gli eli (il modo 1 di più sugli aerei) che io sappia.
Io dei walkera non ho mai sentito parlare un gran che bene anche se non conosco... potrebbe essere anche più difficile trovare i ricambi... prenderei un lama (oppure un Blade MCX se pensi di volare prevalentemente in casa).
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando