Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 19:19   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di defortunati
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: vicenza
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
se non hai problemi a guardare fuori dall'Italia... Fast Lad Performance seri,veloci e precisi con ottimi prezzi
grazie del consiglio,ho appena letto il messaggio,oggi ho preso i ricambi da modellismo.it ,ma se da fast-lad sono meno cari sicuramente sara il mio prossimo negozio di fiducia!
defortunati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 19:47   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi, se l'elicottero vi si spenge, considerate che la causa può anche essere l'eccesso di temperatura..
Soprattutto di questi tempi, con il solleone estivo già in agguato, fateci attenzione... Voli brevi e alette di raffreddamento+ventole per motore e regolatore..mi raccomando!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 17:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di defortunati
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: vicenza
Messaggi: 34
lunedi ho ordinato in italia con pagamento carta di credito i ricambi dell'innovator(con la speranza di poter volare sabato),ieri ho mandato un'email e ora un'altra visto che oggi non mi han risposto,nell'ordine cè scritto in preparazione!!ma è cosi difficile trovare i ricambi?non gli ho presi all'estero per non aspettare :-(,ma si può mettere il nome del negozio?cosi non capita ad altri quello che è successo a mè!!cè una pagina intera nel sito da leggere dove cè scritto in piccolo che se i ricambi non sono disponibili mettono in attesa il pacco!!facevo prima prenderli in uk!!:-(
defortunati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 21:14   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teknofrance
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
simulatore innovator

Non riesco a "simulare" in versione base!
Solo con i tre D...
Ne sapete qualcosa?
Sarà un problema di vista
Grazie
Francesco
teknofrance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 23:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da teknofrance Visualizza messaggio
Non riesco a "simulare" in versione base!
Solo con i tre D...
Ne sapete qualcosa?
Sarà un problema di vista
Grazie
Francesco
Il simulatore che stà nel software dell'Innovator è il comunissimo quanto inutile FSM che con Vista non funziona. Prova a cercare nella sezione "simulatori", pare che qualcuno sia riuscito a farlo funzionare con Vista tramite delle patch. Io non mi sono interessato alla cosa perchè utilizzo Phoenix, che reputo come, se non addirittura migliore, a Real Flight Sumulator G 4.5
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 00:15   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teknofrance
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
..già grossa delusione....
avendo ormai il 4.5 real flight... non c'è paragone, non conosco phoenix
..per funzionare funziona... ma solo coi 3D...
é comunque una bella emozione averlo..... spero di riuscire a non romperlo subito...
teknofrance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 07:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di defortunati
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: vicenza
Messaggi: 34
ciao qualcuno di voi ha preso da fast-lad il cd con il cavetto per regolare l'elicottero? (TT2708 Innovator PC Software & Interface Pack),con vista funziona??
defortunati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 09:38   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da defortunati Visualizza messaggio
ciao qualcuno di voi ha preso da fast-lad il cd con il cavetto per regolare l'elicottero? (TT2708 Innovator PC Software & Interface Pack),con vista funziona??
Io cel'ho e funziona benissimo, solo il simulatore FSM che trovi all'interno del cd non va bene con Vista.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 14:06   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di defortunati
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: vicenza
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Io cel'ho e funziona benissimo, solo il simulatore FSM che trovi all'interno del cd non va bene con Vista.
ok grazie mille,in settimana lo ordino,devo ordinare anche le pale stabilizzatrici per il 3d,ieri ho tolto la fusoliera md530,ho messo la capottina e i pattini per il 3d,alla prima picchiata per poco non lo distruggevo,non riuscivo a tirarlo su,senza cd è impossibile regolarlo!!
defortunati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 19:42   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da defortunati Visualizza messaggio
ok grazie mille,in settimana lo ordino,devo ordinare anche le pale stabilizzatrici per il 3d,ieri ho tolto la fusoliera md530,ho messo la capottina e i pattini per il 3d,alla prima picchiata per poco non lo distruggevo,non riuscivo a tirarlo su,senza cd è impossibile regolarlo!!
Per il 3d oltre a cambiare impostazione dal software, devi soprattutto sostituire le pale del rotore principale con quelle in legno o ancora meglio con quelle in carbonio.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OS vs THUNDER TIGER leowhymengo Elimodellismo in Generale 3 26 aprile 09 19:06
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
Ma La Thunder Tiger ?? ginopilotino Elimodellismo in Generale 7 24 gennaio 09 18:15
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! luigi89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 19 marzo 08 18:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002