| | #1 (permalink) Top |
| Rappresentante | le faccine gialle.
non riesco a rendermi conto allora,questa faccina indica:stupito giusto?questa faccina indica:felice giusto? ok poi questa faccina indica arrabbiato giusto? questa indica ok ![]() allora mi chiedo visto che non c'è audio io immagino che una persona che mi risponde e magari mi posta una faccina con pollice alzato, vuol dire che è daccordo con mè,giusto? magari mi posta una faccina sbalordita ,vuol dire che ho detto qualcosa che ha sbalordito. ma io non riesco a capacitarmi,se metto una faccina che schiamazza a ridere vuol dire che ho detto o fatto qualcosa che fà ridere,giusto o mi stò annebbiando,io non riesco a capire lavoro con una trentina di colleghi uomini e donne (più donne)età dai 20 ai 40 anni ma nessuno in venti anni mi ha fatto mai perdere la testa come la perdo qui sul forum,adesso inizio a capire perchè le persone con un certo nome intervengono pochissime volte anche se si collegano tutti i giorni, secondo mè ridono a crepapelle solo leggendo quante teste con vuoto a perdere ci sono sul forum.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 15 maggio 09 alle ore 02:43 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
ti capisco ! ti sembrerà strano, ma ti capisco benissimo. Sai, è un forum... è internet... non sappiamo chi abbiamo dall'altra parte del monitor....la realtà è sempre diametralmente opposta. Anche io e te avemmo una discussione (piccolissima però) diverso tempo fa, ma ora ci stimiamo a vicenda (anzi, presto, appena ferie, passo a Napoli a far visita a te e Squalo60 , che siete due carissime persone, e ci faremo un volettino tranquillo assieme e ci divertiremo.. te l'avevo promesso due settimane fa, ricordi ? ).Vogliamose bene tutti ![]() Con stima, stammi bene Marconos. A presto ![]() Firmato: PRESIDENTE ![]() Oh, però mi raccomando, votami eh !!!!! ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
|
Mettila così... non tutti utilizzano le faccine per il loro valore reale, spesso si tende ad esagerare, ma non per questo vuol dire che, ad esempio, qualcuno si stia rotolando sul pavimento dalle risate. Io ad esempio tendo spesso ad utilizzare questa faccina -> ma non perchè sto facendo una linguaccia, magari solo perchè qualcosa mi ha fatto sorridere. E tu mi dirai: 'potevi usare questa o questa '. Si, vero... però è un'abitudine che ho preso, ma niente di più.C'è da dire anche che ogni forum ha le sue faccine e il suo modo di usarle, e chi magari gira anche altrove spesso non si rende conto che quello che da una parte può sembrare normale da un'altra non lo è. Il consiglio che ti posso dare è di non prendertela troppo. Non dare alla faccine il loro significato preciso, generalizzale un pò. Ti sentirai meglio, assicurato
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
(anzi, presto, appena ferie, passo a Napoli a far visita a te e Squalo60 , che siete due carissime persone, e ci faremo un volettino tranquillo assieme e ci divertiremo.. te l'avevo promesso due settimane fa, ricordi ? ).Vogliamose bene tutti ![]() Con stima, stammi bene Marconos. A presto ![]() Firmato: PRESIDENTE ![]() Oh, però mi raccomando, votami eh !!!!! ![]() [/QUOTE]Io ti voto ma solo provati a passare dalla toscana senza farti vivo... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
In ogni caso le faccine servono. Un esempio: se dico a qualcuno VAI A CA.GA.RE aggiungendo questa faccina nella maggior parte dei casi è offensivo. Invece se aggiungo questa o questa Le faccine aiutano molto a far capire il tono con cui vengono create le frasi. Questo in linea di massima. Logicamente se due utenti si conoscono benissimo di persona e si scrivono anche sul forum, fra di loro non sarà necessario l'inserimento di faccine, perchè solo leggendo si capiscono benissimo. Gli altri utenti, in questo caso potrebbero fraintendere il dialogo. Personalmente se voglio fare un discorso molto serio, che tratta di problematiche gravi, evito di inserire faccine. E' un modo semplice per dare importanza al discorso.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ecco perchè nei miei post ci son sempre queste faccine => Perchè non sono una persona affidabile ! ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| altra domandina da forum
scusate per l'intromissione, ma misembra coerente la domanda che voglio porre io da un po frequento questo forum alcuni mi conoscono già sono ignorante ma quando posto una discussione/domanda per vedere se arrivano risposte come devo fare uscire e rientrare o basta aggiornare con l'apposito tasto di ricarica pagina corrente ps. uso firefox no explorer |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
anche, ma è più comodo scegliere l'opzione di notifica immediata per email: di default il sito ti dà "non sottoscriverti" ma nel menù a tendina, sotto al messaggio che scrivi dove dice Opzioni Ulteriori, scegli la notifica che preferisci. Email immediata appena uno scrive nel tuo 3ed, email giornaliera etc | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rappresentante | grazie Citazione:
![]() e ti garantisco,poi mi darai conferma ne troverai parecchie sul forum
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 16 maggio 09 alle ore 16:46 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |