| | #1 (permalink) Top |
| Rappresentante | comprare senza problemi
volevo chiedere una cosa,mettiamo che in cantiere ci sia l'idea di comprare qualcosa sul forum, e mettiamo che io non conosca nessuno. posso pubblicare,tipo ragazzi stò per comprare da pinco pallino secondo voi ovviamente nessuna responsabilità per chi dà un giudizio,magari dando solo un commento,si ho comprato ed era tutto a posto oppure si ho comprato ma non era come mi aveva descritto. l'intento ovviamente è creare una sorta di filtro umano perchè ci sono persone che stanno molte ore al giorno sul forum ed hanno modo di notare molte situazioni,oppure persone che comprano e vendono molto di frequente, oppure si potrebbe pensare ad una scaletta di nomi che comprano o vendono ovviamente dopo ogni acquisto fare un commento così creare un bivio dove i cattivi vanno da un lato i buoni da un altro lato. alla fine sono convinto che chi vende non gonfia nemmeno la realtà è obbligato ad essere sincero perchè verrebbe subito smentito.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 11 maggio 09 alle ore 00:54 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rappresentante |
scusate la parte iniziale è uguale al primo messaggio ma mentre cercavo di aggiungere sono uscito fuori tempo quindi ho rimesso messaggio ma con parte finale diversa scusate.volevo chiedere una cosa,mettiamo che in cantiere ci sia l'idea di comprare qualcosa sul forum, e mettiamo che io non conosca nessuno. posso pubblicare,tipo ragazzi stò per comprare da pinco pallino secondo voi ovviamente nessuna responsabilità per chi dà un giudizio,magari dando solo un commento,si ho comprato ed era tutto a posto oppure si ho comprato ma non era come mi aveva descritto. l'intento ovviamente è creare una sorta di filtro umano perchè ci sono persone che stanno molte ore al giorno sul forum ed hanno modo di notare molte situazioni,oppure persone che comprano e vendono molto di frequente, oppure si potrebbe pensare ad una scaletta di nomi che comprano o vendono ovviamente dopo ogni acquisto fare un commento così creare un bivio dove i cattivi vanno da un lato i buoni da un altro lato. alla fine sono convinto che chi vende non gonfia nemmeno la realtà è obbligato ad essere sincero perchè verrebbe subito smentito. oppure mandare i commenti in una sezione visibile a tutti ed in base alle risposte positive o negative, creare delle percentuali ed a richiesta fatta dall'acquirente comparirà la percentuale di attendibilità, non sò se è stato chiaro il concetto ma di sicuro vi posso dire chi potrebbe gestire questa situazione c'è una persona sul forum molto speciale, che litiga di frequente ma diventa amico di tutti, una persona presente su quasi tutte le discussioni anche se sembra non capire un tubo ,ma è sempre equilibrato nelle risposte, una persona che sdrammatizza sempre le situazioni complicate una persona che stà sempre li a rompere i c....ni signori e truffatori io voto e faccio votare mister coderzone77
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 11 maggio 09 alle ore 01:18 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Quoto tutto ! Coderzone77 moderatore e Presidente ! L'uomo giusto al posto giusto !!! ![]() Qualcuno giorni fa aveva parlato di aggiungere un sistema di feedback per i venditori... guarda, io sarei estremamente d'accordo ! In tanti forum lo si usa e sono convinto che sia davvero una cosa utile ! ![]() ![]() Coderzone PRESIDENTE !!!!
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Straquotoooooooooo.... sono anni che lo dico... CODERZONE MODERATORE DEI MODERATORI e pure presidente va, visto che ci siamo... Ovviamente sono d'accordo anche riguuardo il feedback.. ![]() OT: Coder, mi son connesso gisto al volo da un pc che non è il mio, quindi mi scollego subito, cmq domani mattina vado a tollo se ti dovesse servire qualcosa (ma tanto li dentro penso che non cisa niente per te) fammi sapere... bye bye baby ![]() scusatemi.. ![]() alle prossime elezioni VOTA CODERZONE |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao caro, io ho deciso : Compro il Protos. Però a luglio (devo aspettare che tolgo il grano, poi sarà MIO) Comunque si, CODERZONE77 MODERATORE !!!
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
quel qualcuno ero io secondo me potrebbe esser la strada giusta | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: Naples
| OT Chiedo scusa a coder....mi va bene mod, super mod,super super mod, vice presidente ma come presidente voto Alexxzeta
__________________ TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |