| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
gli ho messo le pale, e per carita era piu reattivo ma mi quando mi fermavo mi tendeva ad andare alla "deriva". Ad es: Andavo in avanti e quando mi fermavo mi andava ancora in avanti, translavo a dx e quando mi fermavo continuava per un attimo translare. ![]() Che PALE !!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Se riesco prima o poi vi posto un video.
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() stai dicendo ovvietà! è chiaro che se picchi poi per fermarti devi cabrare! l'elicottero sta in aria non ha attriti con l'asfalto! mica e la macchina che se decelleri si ferma! devi contrastare la spina, e ovvio che continua a camminare avanti risente dell'inerzia!![]() quindi tranquillo! è normale, non sono le pale! ![]() se invece l'eli dopo il decollo cerchi di hoverizzare (tanto ci sta da solo) e va avanti e da trimmare! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: VERONA
| Mcx
Poi devi considerare che magari se hai smontato e rimontato e l'hai riacceso senza toccar nulla alla radio..magari bastava una sistemata di trim e tornava stabile come prima...comunque buono a sapersi se realmente diventa più reattivo me le prendo solo per quello ma non perchè si illuminano insomma bisogna evolversi nel volo....se diventa più difficile è bello se non non si impara nulla!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
confermo e' molto piu' reattivo con pale bianche io ho messo anche carrello e palettina della coda quel dondolio uscito dalle manovre che dici che ha quando lo tieni in hovering e' normalissimo quando passi dal volatino all'hovering lui si deve stabilizzare se hai il comado pichia al fondo quando ti fermi mollalo lentamente e vedi che non hai piu' quel problema,comunque ora e' molto piu' divertente,non ce' un abisso ma ora e' un po' piu' cattivello,prima era un po' moscio sul picchia ora e' piu' scattante.ma il mio tuttora con le modifiche in hovering e' immobile
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
oggi ho provato a rimettere le pale fluorescenti al mio MCX.... Oltre a darmi il problema precedentemente citato, adesso fa fatica ad alzarsi, e quando e in aria ed accellero, gira su sè stesso verso dx...... pur trimmandi tutto a dx se uso il trim a sx gira come una trottola..... !!! So come vola un cooassiale, e come volava il mio mcx, e se vedo che con le pale nuove non va bene, non va bene !!! Puo capitare che ci siano pale diffettose ed altre no, sicuramete provero a comprane altre e magari andaranno da dio.... Ma queste non vanno bene... Grazie dei consigli, per carità..... ma pur avedoli "seguiti" il problema non sono riuscito a risolverlo. Ciao amicici volanti !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |