Discussione: Divertentissimo MCX !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 22:14   #6 (permalink)  Top
GIUppY83
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
stai dicendo ovvietà! è chiaro che se picchi poi per fermarti devi cabrare! l'elicottero sta in aria non ha attriti con l'asfalto! mica e la macchina che se decelleri si ferma! devi contrastare la spina, e ovvio che continua a camminare avanti risente dell'inerzia!
quindi tranquillo! è normale, non sono le pale!

se invece l'eli dopo il decollo cerchi di hoverizzare (tanto ci sta da solo) e va avanti e da trimmare!
BENE !!! BENE !!!
oggi ho provato a rimettere le pale fluorescenti al mio MCX.... Oltre a darmi il problema precedentemente citato, adesso fa fatica ad alzarsi, e quando e in aria ed accellero, gira su sè stesso verso dx...... pur trimmandi tutto a dx se uso il trim a sx gira come una trottola..... !!!
So come vola un cooassiale, e come volava il mio mcx, e se vedo che con le pale nuove non va bene, non va bene !!!
Puo capitare che ci siano pale diffettose ed altre no, sicuramete provero a comprane altre e magari andaranno da dio....
Ma queste non vanno bene...
Grazie dei consigli, per carità..... ma pur avedoli "seguiti" il problema non sono riuscito a risolverlo.
Ciao amicici volanti !