Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 09, 10:50   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
non ero io il pilota,era il mio amico,,cmq hai colto nel segno,ci divertiamo un mondo quando siamo insieme e se vedi il mio volo(nel link in basso) al mio fianco c'è lui .... Insomma in questo hobby come nella vita è bello e importante condividere le cose!!(chiedo scusa se sono uscito fuori tema) ...
Magari avessi anch'io, la fortuna di avere compagni di volo ganzi come voi..Sarebbe troppo bello

A firenze sono tutti burberi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 10:57   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
se questa estate ti va di scendere in abruzzo per un finesettimana ci facciamo un paio di voletti insieme...Firenze è bellissima ma anche dove abito io è davvero carino...
Cmq alla fine gli amici veri sono sempre pochi,sono fortunato a frequentare un ottimo campo volo con gente gradevolissima,ma ovviamente nn si lega con tutti allo stesso modo...Per me è diventata una seconda casa lo dico sempre,se potessi ci metterei una tenda
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 11:14   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
se questa estate ti va di scendere in abruzzo per un finesettimana ci facciamo un paio di voletti insieme...Firenze è bellissima ma anche dove abito io è davvero carino...
Cmq alla fine gli amici veri sono sempre pochi,sono fortunato a frequentare un ottimo campo volo con gente gradevolissima,ma ovviamente nn si lega con tutti allo stesso modo...Per me è diventata una seconda casa lo dico sempre,se potessi ci metterei una tenda
Si, firenze va bene solo per la bistecca..
Per il resto guarda.. Le ragazze se la tirano e per poter combinare qualcosa m'è toccato andare in brasile...
Gli elicotteristi sono tutti pieni di se, si gasano e soprattutto è pieno di aeromodellisti che se vedono un'ala rotante nel raggio di 10km,tirano fuori i fucili a canne mozze per mozzarti il modello.. Oddio...!!
Emigrerò presto..questa città non fa per me!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 12:21   #84 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Si, firenze va bene solo per la bistecca..
Per il resto guarda.. Le ragazze se la tirano e per poter combinare qualcosa m'è toccato andare in brasile...
Gli elicotteristi sono tutti pieni di se, si gasano e soprattutto è pieno di aeromodellisti che se vedono un'ala rotante nel raggio di 10km,tirano fuori i fucili a canne mozze per mozzarti il modello.. Oddio...!!
Emigrerò presto..questa città non fa per me!!
Vieni in Abruzzo.
Siamo tranquilli qua.
Tutti mezzi fusi di cervello (specie il sottoscritto) ma è piacevole, siamo brava gente !
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 12:35   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Vieni in Abruzzo.
Siamo tranquilli qua.
Tutti mezzi fusi di cervello (specie il sottoscritto) ma è piacevole, siamo brava gente !
Non lo metto assolutamente in dubbio
Ma non si può lasciare la propria casa da un giorno all'altro..
Ci sono impegni,responsabilità verso altre persone..
In un prossimo futuro vedremo. Fino ad allora io vivrò quì, a FIRENZE!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
materiale per aerei Rc resistente a cadute dedis Aeromodellismo 36 25 maggio 12 13:28
salva spinette eros L'uovo di Colombo 0 16 aprile 09 18:45
Interruttori magnetici!!!!! Per evitare cadute!! alexnavigator86 Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 30 novembre 08 21:50
Salva elicottero giancucca Elimodellismo Principianti 13 28 maggio 08 23:26
salva servi gabrieleyaris Circuiti Elettronici 0 26 gennaio 06 23:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002