Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 09, 11:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Sono pazzi questi negozianti!

Stamattina, passando per lavoro su una strada, cosa vedo? Negozio modellismo! Come l'ape con il miele, parcheggio e mi fiondo dentro chiedendo quali eli classe 450 avessero: "Tutti!"
Gli domando se avevano allora il kds: no. L'experience? NO, Il Goulang? NO!
Ma che.... (non sapeva neanche cosa fossero)
Poi, colpo di genio, mi dice di aspettare che và a guardare sul sito del fornitore (ma se non lo conoscevi, un attimo fà) e udite, mi spara: 450 euro per L'experience 450!
Ormai ero in ballo, volevo vedere dove arrivava...gli domando del trex 450, pacchetto base 750 euro.....(ma senza trasmittente e ricevente, oddio.,....)
Non so cosa mi ha trattenuto dal fornirgli qualche indirizzo on line, dove avere una idea della realtà dei prezzi.....e non ditemi che un commerciante ha altre spese, lo sò per primo essendolo anche io, ma qui si esagera!Poi ci lamentiamo della crisi.....
Questo era solo per cronaca, occhio soprattutto ai novellini che si imbattono in negozianti "improvvisati" per conoscenze tecniche , ma scaltri nel venderti un micro eli 2ch a 65 euro!!!!( ad un amico mio...)

Oh, dimenticavo: blade 400 (quello con dix6 da 399 on line): 520 euro.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

Ultima modifica di col.and : 17 marzo 09 alle ore 11:49
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 15:25   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2008
Residenza: Venezia
Messaggi: 581
Mha,

dal tuo racconto mi viene da pensare che questo neoziante non sapesse neanche di essere al mondo!

Comunque Milàn l'è sempre Milàn!

Desmoboss.
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 15:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Purtroppo anche per questo molta gente si cerca l'avventura fuori....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 15:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Solito discorso, solita solfa.
Un negoziante campa con quel lavoro e probabilmente ha un affitto da pagare.
Assolutamente daccordo nel riconoscergli un 20% di ricarico.
Su 100 persone che verranno in negozio almeno 95 si saranno documentate on line.
Prevedo una brevissima vita del negozio da te descritto.
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 16:11   #5 (permalink)  Top
Tranquillo vola anche per noi.
 
L'avatar di tranquillo
 
Data registr.: 17-02-2009
Messaggi: 91
eco perche io compro solo su eby
tu risparmi e fai otimi afari come il mio rapitor30 comprato su eby
tranquillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 16:37   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di daredevil
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
eh si tranquillo, un rapitor 30 come lo chiami tu e' un ottimo affare, per chi lo vende
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 19:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Stamattina, passando per lavoro su una strada, cosa vedo? Negozio modellismo! Come l'ape con il miele, parcheggio e mi fiondo dentro chiedendo quali eli classe 450 avessero: "Tutti!"
Gli domando se avevano allora il kds: no. L'experience? NO, Il Goulang? NO!
Ma che.... (non sapeva neanche cosa fossero)
Poi, colpo di genio, mi dice di aspettare che và a guardare sul sito del fornitore (ma se non lo conoscevi, un attimo fà) e udite, mi spara: 450 euro per L'experience 450!
Ormai ero in ballo, volevo vedere dove arrivava...gli domando del trex 450, pacchetto base 750 euro.....(ma senza trasmittente e ricevente, oddio.,....)
Non so cosa mi ha trattenuto dal fornirgli qualche indirizzo on line, dove avere una idea della realtà dei prezzi.....e non ditemi che un commerciante ha altre spese, lo sò per primo essendolo anche io, ma qui si esagera!Poi ci lamentiamo della crisi.....
Questo era solo per cronaca, occhio soprattutto ai novellini che si imbattono in negozianti "improvvisati" per conoscenze tecniche , ma scaltri nel venderti un micro eli 2ch a 65 euro!!!!( ad un amico mio...)

Oh, dimenticavo: blade 400 (quello con dix6 da 399 on line): 520 euro.....

ciao sarei molto curioso di sapere il negozio o la zona limitrofa giusto cosi come curiosità!!!!!
ci sono molti negozi che vendono solo eli di marche conosciute e x ciò il kds o experience e altri coloni no sanno neanche cosa siano!!!!
ho visto che 6 di Milano dove vai a volare di solito????
io il kds lo preso su ebay da un negoziante francese gli lo pagato 100 euro con motore ed'esc e spedizione visti i prezzi in giro mi reputo fortunato!!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 19:52   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Ho comprato 3 ely, ma anche molti pezzi perchè mi piace sperimentare e modificare, l'unica cosa che ho comprato in un negozio "classico" è un servo hitec hs50, pagato 28euro, ma avevo molta fretta. Da quel giorno solo online e per l'80-90% all'estero , Uk, Francia, Oriente. Mai dire mai, ma non credo di acquistare altre volte in quel modo.
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 21:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao sarei molto curioso di sapere il negozio o la zona limitrofa giusto cosi come curiosità!!!!!
ci sono molti negozi che vendono solo eli di marche conosciute e x ciò il kds o experience e altri coloni no sanno neanche cosa siano!!!!
ho visto che 6 di Milano dove vai a volare di solito????
io il kds lo preso su ebay da un negoziante francese gli lo pagato 100 euro con motore ed'esc e spedizione visti i prezzi in giro mi reputo fortunato!!!!!
Milano nord, Albiate è il paese.
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 22:01   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ti lamenti? vieni a genova che ti porto io da uno che non solo non sà la differenza da un eli elettrico e a scoppio,in più ti fà pagare un coassiale 300 euro di modellismo non ci capisce un ***** ,e non è capace di far volare un picozz assurdo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sono pazzi questi francesi ? Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 75 22 luglio 09 11:47
come sono questi motori? jorjo87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 13 dicembre 08 16:38
Ci sono anche questi... Niko il pilota Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 04 dicembre 08 22:12
Ma questi so pazzi...pori aerei. PhoenixXx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 06 luglio 08 14:32
come sono questi buggy ? valesan Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 18 marzo 06 12:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002