Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 09, 14:41   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
E secondo voi è caro?
Qualcuno pensa di sì, altro no.
Questione di punti di vista..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 09, 14:53   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
E secondo voi è caro? Modello COMPLETO al volo con radio 9 canali WFLY, batteira LiPo e caricatore nella sua bella valigetta?
Non prendetela a male, voglio solo "sondare"
Diciamo che proprio a buon mercato non è......puo andarti bene come no....dipende sempre tutto da uno casa pretende
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 20:19   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Stamattina, passando per lavoro su una strada, cosa vedo? Negozio modellismo! Come l'ape con il miele, parcheggio e mi fiondo dentro chiedendo quali eli classe 450 avessero: "Tutti!"
Gli domando se avevano allora il kds: no. L'experience? NO, Il Goulang? NO!
Ma che.... (non sapeva neanche cosa fossero)
Poi, colpo di genio, mi dice di aspettare che và a guardare sul sito del fornitore (ma se non lo conoscevi, un attimo fà) e udite, mi spara: 450 euro per L'experience 450!
Ormai ero in ballo, volevo vedere dove arrivava...gli domando del trex 450, pacchetto base 750 euro.....(ma senza trasmittente e ricevente, oddio.,....)
Non so cosa mi ha trattenuto dal fornirgli qualche indirizzo on line, dove avere una idea della realtà dei prezzi.....e non ditemi che un commerciante ha altre spese, lo sò per primo essendolo anche io, ma qui si esagera!Poi ci lamentiamo della crisi.....
Questo era solo per cronaca, occhio soprattutto ai novellini che si imbattono in negozianti "improvvisati" per conoscenze tecniche , ma scaltri nel venderti un micro eli 2ch a 65 euro!!!!( ad un amico mio...)

Oh, dimenticavo: blade 400 (quello con dix6 da 399 on line): 520 euro.....
ANCHE IO VOGLIO PRENDERE LA DROGA DI QUEL NEGOZIANTE !!!!! !!!!
gerico2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks