Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 08, 23:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Question come sono questi motori?

per un mta4, non vorrei spenderci più di 120-130 euro, all'estero si riesce a risparmiare qualcosa. sono indeciso tra questi due.

AXIAL AX042 GREY GRAY HEAD SPEC 1s .32 NITRO ENGINE NIB - eBay (item 220326078026 end time Dec-14-08 18:01:01 PST)



STS D30M R2 rotostart MOTORE 30 5,00cc SAVAGE MTA-4 LST su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

mi ispira più l'sts...
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 07:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traxxas
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: boscoreale
Messaggi: 322
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 Visualizza messaggio
per un mta4, non vorrei spenderci più di 120-130 euro, all'estero si riesce a risparmiare qualcosa. sono indeciso tra questi due.

AXIAL AX042 GREY GRAY HEAD SPEC 1s .32 NITRO ENGINE NIB - eBay (item 220326078026 end time Dec-14-08 18:01:01 PST)



STS D30M R2 rotostart MOTORE 30 5,00cc SAVAGE MTA-4 LST su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

mi ispira più l'sts...
Compra l'axial non te ne pentirai, non ha nessun tipo di problema, lo monta un mio amico su di un savage, è arrivato oltre i 10 litri di miscela, parte sempre al primo colpo, mantenendo l'avviamento a strappo, ha una coppia esagerata ed un favoloso allungo.

L'Sts dicono in vari forum che nn sia buono, ha parecchi difetti meccanici, molti si son ritrovati dopo nemmeno 5 litri di miscela con biella e pistone spaccati.....non ne vale proprio la pena spendere 120 euro.
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 09:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2008
Messaggi: 65
Ciao Giorgio,

ti consiglio l'STS, il 30 non l'ho provato, ma sono motori molto robusti e regolari. Inoltre accoppiamento e ricambi si trovano molto facilmente e a prezzi buoni.

ciao!

PS: sotto le feste vienimi a trovare con l'mta, ce ne andiamo a fare 2 salti..
__________________
EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!!
annastrozZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 10:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da annastrozZ Visualizza messaggio
Ciao Giorgio,

ti consiglio l'STS, il 30 non l'ho provato, ma sono motori molto robusti e regolari. Inoltre accoppiamento e ricambi si trovano molto facilmente e a prezzi buoni.

ciao!

PS: sotto le feste vienimi a trovare con l'mta, ce ne andiamo a fare 2 salti..
ciao... ma che fine ha fatto sts? mi spiego il sito che fà riferimente x l'italia non esiste ed il distributore x l'italia vicino casa mia nessuno lo conosce e non si trova...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 10:31   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2008
Messaggi: 65
Ciao,
Guarda, non so cosa sia successo di preciso, però ho sentito anch'io da qualche tempo di questa storia..
In effetti sembra sparito il distributore per l'Italia, a questo punto non so se subentrerà qualcun'altro, dipende dalle varie strategie commerciali; ma comunque credo di sì, l'STS quì è molto diffuso, trattandosi di un prodotto piuttosto buono con un buon rapporto qualità-prezzo.
E comunque, oggi che il mercato è molto globalizzato, non ci sarebbero credo problemi a reperire ricambi e motori stessi anche fuori Italia.
Appena so qualcosa di più preciso vi aggiorno..
__________________
EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!!
annastrozZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 15:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da annastrozZ Visualizza messaggio
Ciao Giorgio,

ti consiglio l'STS, il 30 non l'ho provato, ma sono motori molto robusti e regolari. Inoltre accoppiamento e ricambi si trovano molto facilmente e a prezzi buoni.

ciao!

PS: sotto le feste vienimi a trovare con l'mta, ce ne andiamo a fare 2 salti..

WEEEEEEEEEE allora come stai? ti 6 laureato? per poco non rimanevo a piedi ti ricordi? Senz'altro verrò a fare due salti, mandami il tuo indirizzo mail in un messaggio privato che poi ci mettiamo d'accordo. Mi sarebbe utile se tu mi aiutassi a fare la carburazione al prossimo motore. Comunque l'intervento di prima mi dice che è meglio l'axial e che sts si rompe, non so propio che fare...
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 22:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizio_95
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
io ho il cipolla/vega,quello che ho in foto.. se vuoi mandami un mp..

costa 130 euro
__________________
Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 23:37   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
Compra l'axial non te ne pentirai, non ha nessun tipo di problema, lo monta un mio amico su di un savage, è arrivato oltre i 10 litri di miscela, parte sempre al primo colpo, mantenendo l'avviamento a strappo, ha una coppia esagerata ed un favoloso allungo.

L'Sts dicono in vari forum che nn sia buono, ha parecchi difetti meccanici, molti si son ritrovati dopo nemmeno 5 litri di miscela con biella e pistone spaccati.....non ne vale proprio la pena spendere 120 euro.
Mi srvirebbe propio un motore con una buona durata. ho vist un paio di video dell'sts e non mi sembra male, forse finchè dura...nei post dopo invece mi hanno detto che non è male...
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 23:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Mase invece montassi il motore de savage xl, il k5.9?ce ne uno in asta con marmitta campana frizione e volano già pronto per essere montato
un bel mostro di potenza ma ho paura che l'mta4 non lo regga...o si?
ho avuto parecchie rotture di perni d'acciaio e due volte la corona della seconda.

Mi viene un dubbio, se prendo un motore nuovo i pezzi dell'originale(campana frizione e volano) vanno bene?dipende forse dalla dimensione dell'albero?
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 14:02   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 Visualizza messaggio
Mase invece montassi il motore de savage xl, il k5.9?ce ne uno in asta con marmitta campana frizione e volano già pronto per essere montato
un bel mostro di potenza ma ho paura che l'mta4 non lo regga...o si?
ho avuto parecchie rotture di perni d'acciaio e due volte la corona della seconda.

Mi viene un dubbio, se prendo un motore nuovo i pezzi dell'originale(campana frizione e volano) vanno bene?dipende forse dalla dimensione dell'albero?
il d30m ti fa tranquillamente 20 litri al 25%....un mio amico ce lo ha de 2 anni, mai avuto problemi, è + o - al ventesimo litro, mai cambiato niente, dico MAI!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sono pazzi questi francesi ? Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 75 22 luglio 09 11:47
Ci sono anche questi... Niko il pilota Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 04 dicembre 08 22:12
che mosfet sono questi? Lorenzoneri Circuiti Elettronici 3 21 settembre 08 02:38
ma che sono questi quadrati? claudio476 Segnalazione Bug e consigli 2 18 aprile 08 16:58
come sono questi buggy ? valesan Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 18 marzo 06 12:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002