| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Per Siamer: le batterie che ti consiglio sono tra i 900mhA ed i 1200, sul dove comrarle ti indico oltre a i siti già nominati anche questo: www.allerc.com Trovi anche caricabatterie Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Finalmente qualche aiuto serio e concreto. Grazie mille a tutti. ![]() Allora siamo tutti d'accordo su comprare un pacco 2 celle, quindi 7,4 volt a 1250 mHA 15C? oppure un 3 celle quindi 11.1 volt a 1250 mHA 15C?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
una curiosita'... quanto pesa il df4 con la batteria originale? | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
io non conosco il df 36, se il motore principale è lo stesso sì, altrimenti dimmi i parametri del pacco batterie originale, volt e mHA
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2005
| Citazione:
sinceramente stavo per prendere motore brushless da 30A serie B20 3300 con il suo regolatore... quindi penso che i valori cambieranno.... Invece le batterie che monto ora sono delle ni-mh 44AAA 650Mha 12 OV (almneo c'è sritto così!) saresti così gentile da dirmi che batterie posso mettere sia se non dovessi cambiare niente o se dovessi mettere il nuovo motore?? grazie infinite! ciao | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Guarda ti dico a memoria... mi pare che il motore del df4 assorba max 3 A, quindi mi sa che i valori dei due heli in termini di batterie siano totalmente diversi... ma qua nel forum c'è gente che di sicuro ne sa molto più di me..
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Una batteria da 700mAh sul DF4 dura al massimo 10 min.......a volte anche 6 Secondo me forse 3 A sono un po pochini ma non dovrebbero discostarsi di molto dal vero. Ciao a tutti filo p.s. visto il costo di un eli "migliore" mi sa che anche io faro qualcosa del genere lipo e brushless..................mah........ ![]()
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |