Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 00:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manolo
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 355
Cerco Amici A Thiene O Vicino


ciao a tutti
io, dopo anni di passione mai realizzata, ho finalmente capito qual' e' il mio problema
desidero avere una bella radio e un raptor 50, da non so quanto tempo.Allora si basta averceli,comprare e montare..si ma poi?
per non ripetere lo stesso errore che ho fatto 15 anni fa, ora scrivo nel forum per cercare un amico che mi dica " si da noi siamo in tanti,abbiamo gli eli e ti aiutiamo a capire come si setta e come si fanno i primi passi".....
chiedo troppo?..spero di no. io sono di zona Bassano del Grappa,qui c'e' uno splendido gruppo ma nessuno ha l' ely. Vicino c'e' Maragnole, ma nessuno ha l' ely
cerco ragazzi di THIENE dove spero ci sia qualche anima magna che sia disposto a "raccattarmi" hehe come allievo,e xche no come amico. Questa credo sia l' unica strada che ho per fare quello che sogno da quando son nato,senza buttare un mare di soldi e poi ritrovarmi a casa con molto materiale inutilizzabile. Io vi saluto e ringrazio da ora, ciao
manolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 16:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manolo
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 355
Ri-posto Per Essere Visto,con La Speranza !
manolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 18:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da manolo Visualizza messaggio
Ri-posto Per Essere Visto,con La Speranza !
se posso darti un consiglio,a isola c'è un negozio della esky,il proprietario è un ragazzo simpatico.magari li puoi trovare la soluzione del tuo problema...
__________________
E-sky comanche

Ultima modifica di Sgt.Vapro : 10 marzo 09 alle ore 18:23
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 22:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano1974
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 20
Ciao manolo, mi presento .. Stefano da Creazzo son iscritto nel forum da pochi giorni, perche finalmente voglio trasformare la mia passione in realtà.

Per il momento non ho capito proprio nulla, se iniziare con un simulatore (nn so manco dove andarlo a prendere) o direttamente con un ELI (grande, piccolo, coaasiale, con rotore di coda... booooo..

Nei prossimi giorni devo contattare un paio di persone che sono piloti esperti, e vado a vedere un campo volo a Sovizzo (sperando ci siano persone che pilotino gli ELI).

Appena trovo qualcuno gentile e paziente da raccattare 2 novizzi, ti faccio sapere... se a te va bene...

Poi piu avanti devo andare a trovare il proprietario del negozio di isola vicentina ke mi ha lasciato il suo numero quando sono andato alla fiera di Verona
stefano1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 23:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manolo
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 355
UAU !!!
lo sapevo, chi perde la speranza, muore

certo, io aspetto, con pazienza, anche se non sono propio vicino a sovizzo ne isola.. ma grazie di cuore !

ci si puo' mettere d'accordo, scrivendoci qui nel forum
grazie ancora
manolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 10:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano1974
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 20

Mai perdere la speranza, dammi qualche giorno e ti faccio sapere..mgari ce un campo volo anche a schio, così è a metà strada per emtrambi.

Nel frattempo vedo di capirci qualcosa su cosa acquistare, in quanto in me regna il caos più completo
stefano1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 11:13   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da stefano1974 Visualizza messaggio

Mai perdere la speranza, dammi qualche giorno e ti faccio sapere..mgari ce un campo volo anche a schio, così è a metà strada per emtrambi.

Nel frattempo vedo di capirci qualcosa su cosa acquistare, in quanto in me regna il caos più completo
raga,vi dò un consiglio...(da inesperto completo però...)che sia elettrico o a scoppio compratevi un eli con rotore di coda abbastanza grandicello(minimo classe 450),se vi presentate a un campo volo con un coassiale o un eli piccino (ke sono + adatti al volo indoor) vi ridono dietro...
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 13:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano1974
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 20
grazie del consiglio, ma per evitare figuracce mi presento a mani vuote, prima devo farmi un'idea ben precisa.... non ho voglia di buttar via soldi per niente
stefano1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 13:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallma
 
Data registr.: 09-12-2006
Residenza: Veneto - Padova
Messaggi: 89
Novizi

Citazione:
Originalmente inviato da stefano1974 Visualizza messaggio
grazie del consiglio, ma per evitare figuracce mi presento a mani vuote, prima devo farmi un'idea ben precisa.... non ho voglia di buttar via soldi per niente
Ciao ragazzi, per quello che è la mia modestissima esperienza vi aiuto volentieri, però volo nel campo di MONTICELLI in provincia di Padova - piena zona Colli Euganei (campo da sogno !).

Ma se vi va di fare un giro e avere un po' di informazioni, fatemelo sapere.

Ciao
MAURO
gallma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 23:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manolo
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 355
hehe
non so che dire..dall'emozione !
grazie per la presa in considerazione innanzitutto. Do piena ragione all' amico che dice che le dimensioni..contano! esperienza gia' fatta da parte mia. Ho un blade cp, da un anno, non sono mai riuscito a farlo volare, lo adoro perche' e' x lui che ho capito che da solo,non combino nulla. Anzi, se riusciremo a questo punto a trovarci,magari a meta' strada appunto e cominciare qualcosa di costruttivo, lo potro' riparare, settare e USARE haha
grazie per la dritta del negozio a isola,oggi ho telefonato e appurato che l'unico modello che non trattano purtroppo e' propio il mio..vabe', cambia nulla.
Io ho esordito dicendo che voglio avere una radio seria, e un raptor 50. Ne sono innamorato.Ho il simulatore e lo uso, credo sia una fortuna averlo perche' x quanto poco, aiuta. Dai ragazzi, io non ci credo ancora di aver trovato dei post alla mia richiesta, sono sempre stato solo e cresciuto nelle mie esperienze da solo, fatemi sperare che sia la volta che riesco a fare le cose con un po' di quel che si dice )))
Per l' amico di padova, sappi che ho sposato una padovana hehe, l'ultimo problema che ho e' quello di traslare in quel di padova,specialmente se e' per poterti rompere le scatole x l' ely uauu
Stefano sappimi dire se a schio esiste qualche buona anima che vola con l' ely, senza nessun impegno sappilo,grazie di cuore a voi tutti.
manolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pendio a genova vicino vicino per tramontana firpo Aeromodellismo Alianti 3 28 ottobre 08 09:03
Fly Day - Acrobazia aerea e modellistica a Thiene -VI- eligasper Calendario Manifestazioni 0 13 settembre 08 12:06
cerco amici a grosseto DONNO Incontri Modellistici 0 25 febbraio 08 22:19
cerco amici modellisti cachorito69 Incontri Modellistici 0 10 ottobre 07 22:06
Minimag: regolatore vicino vicino lipo bienne Aeromodellismo Principianti 4 01 giugno 07 00:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002