Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 09, 00:16   #10 (permalink)  Top
manolo
User

L'avatar di manolo

Data registr.: 04-04-2008
hehe
non so che dire..dall'emozione !
grazie per la presa in considerazione innanzitutto. Do piena ragione all' amico che dice che le dimensioni..contano! esperienza gia' fatta da parte mia. Ho un blade cp, da un anno, non sono mai riuscito a farlo volare, lo adoro perche' e' x lui che ho capito che da solo,non combino nulla. Anzi, se riusciremo a questo punto a trovarci,magari a meta' strada appunto e cominciare qualcosa di costruttivo, lo potro' riparare, settare e USARE haha
grazie per la dritta del negozio a isola,oggi ho telefonato e appurato che l'unico modello che non trattano purtroppo e' propio il mio..vabe', cambia nulla.
Io ho esordito dicendo che voglio avere una radio seria, e un raptor 50. Ne sono innamorato.Ho il simulatore e lo uso, credo sia una fortuna averlo perche' x quanto poco, aiuta. Dai ragazzi, io non ci credo ancora di aver trovato dei post alla mia richiesta, sono sempre stato solo e cresciuto nelle mie esperienze da solo, fatemi sperare che sia la volta che riesco a fare le cose con un po' di quel che si dice )))
Per l' amico di padova, sappi che ho sposato una padovana hehe, l'ultimo problema che ho e' quello di traslare in quel di padova,specialmente se e' per poterti rompere le scatole x l' ely uauu
Stefano sappimi dire se a schio esiste qualche buona anima che vola con l' ely, senza nessun impegno sappilo,grazie di cuore a voi tutti.
manolo non รจ collegato   Rispondi citando