Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 09, 23:27   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano1974
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 20
Ci mancherebbe, quando ho visto il tuo post ho subito scritto.
Intanto oggi ho fatto ancora piu confusione dentro la mia testolina.... vorrei prendermi un simulatore intanto, devo vedere 1° dove 2° se compatibile con APPLE (visto che winzozz lo odio) 3° che nn costi un capitale.

Domani mattina mi danno alcuni numeri di telofono di ex colleghi (piloti di ely)
Uno è di schio, l'altro nn so di dove sia, ma mi hano assicurato ke è un genio come pilota, settaggi, meccanico , elettrico...spero si ricordi di me
stefano1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 00:31   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manolo
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 355
va benissimo
per il simulatore potresti fare cosi', guardi alcuni nomi di negozi on line, ti scrivi i nomi dei vari simulatori che trovi e poi dai un occhio sui vari siti di appartenenza...
cosi' vedi la compatibilita' ed il prezzo allo stesso tempo.
io ho il flight simulator 2, ora c'e' il 4.5 vabe',ma me ne frego, e' bellissimo e ha la radio usb, ottimo se uno vuol prendere confidenza almeno con le levette della radio hehe
ciao
manolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 13:42   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da manolo Visualizza messaggio
va benissimo
per il simulatore potresti fare cosi', guardi alcuni nomi di negozi on line, ti scrivi i nomi dei vari simulatori che trovi e poi dai un occhio sui vari siti di appartenenza...
cosi' vedi la compatibilita' ed il prezzo allo stesso tempo.
io ho il flight simulator 2, ora c'e' il 4.5 vabe',ma me ne frego, e' bellissimo e ha la radio usb, ottimo se uno vuol prendere confidenza almeno con le levette della radio hehe
ciao
sono contento x voi ragazzi.io purtroppo devo tirarmi fuori dal gruppo...possiedo solo un piccolo esky comanche e con i tempi ke corrono mi sà ke sarà il solo eli ke avrò..però se mi dite se volate a schio o dintorni una visitina ve la faccio di sicuro(senza eli s'intende).........hahahahahaha
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 16:51   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Checco 67
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: padova
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da gallma Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, per quello che è la mia modestissima esperienza vi aiuto volentieri, però volo nel campo di MONTICELLI in provincia di Padova - piena zona Colli Euganei (campo da sogno !).

Ma se vi va di fare un giro e avere un po' di informazioni, fatemelo sapere.

Ciao
MAURO
Ciao gallma io sono di s.giorgio delle pertiche (padova nord) e sto finendo di montare il mio rex 450 se x il settaggio posso eventualmente approffitare dei tuoi favori e del tuo campo ?
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 13:13   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallma
 
Data registr.: 09-12-2006
Residenza: Veneto - Padova
Messaggi: 89
Hely

Citazione:
Originalmente inviato da Checco 67 Visualizza messaggio
Ciao gallma io sono di s.giorgio delle pertiche (padova nord) e sto finendo di montare il mio rex 450 se x il settaggio posso eventualmente approffitare dei tuoi favori e del tuo campo ?
CERTO !
In MP ti ho inviato il mio numero di telefono.

Ciao
MAURO
gallma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 21:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano1974
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 20
Bene dai il gruppo si allarga

Sgt.Vapro perche devi tirarti fuori dal gruppo??

Stai scherzando vero?, tu almeno hai già un ELI, io manco quello. Se trovo qualcosa nelle vicinanze di Schio ci troviamo. Intanto facciamo 2 chiacchere da novizzi, ci conosciamo ecc... e poi si vedrà.

Intanto oggi sono andato a vedere il campo volo a Sovizzo... deserto, ma vedo se riesco ad andare domenica. Cmq nn mi sembra molto adatto agli ELI, in quanto è situato in una vallata dove c'è vento.

Per i miei due conatti ancora nulla Comunque nel giro di pochi giorni riesco a mettermi in contatto con almeno 1.. sicuro al 100%
stefano1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 14:30   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da stefano1974 Visualizza messaggio
Bene dai il gruppo si allarga

Sgt.Vapro perche devi tirarti fuori dal gruppo??

Stai scherzando vero?, tu almeno hai già un ELI, io manco quello. Se trovo qualcosa nelle vicinanze di Schio ci troviamo. Intanto facciamo 2 chiacchere da novizzi, ci conosciamo ecc... e poi si vedrà.

Intanto oggi sono andato a vedere il campo volo a Sovizzo... deserto, ma vedo se riesco ad andare domenica. Cmq nn mi sembra molto adatto agli ELI, in quanto è situato in una vallata dove c'è vento.

Per i miei due conatti ancora nulla Comunque nel giro di pochi giorni riesco a mettermi in contatto con almeno 1.. sicuro al 100%
grazie dell'invito,se vuoi ti lascio il mio num di cell x contattarmi così ti faccio vedere e provare il mio eli.per quanto riguarda il campo volo di sovizzo da quello ke ricordo ci volano solo con gli aerei.aspetto tue notizie.ciauuu!!!
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 17:37   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano1974
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 20
Eccomi qui, non sono sparito
Allora, porto buone notizie per il campo volo nelle vicinanze di Thiene.

Ho appena sentito la persona di cui parlavo nei primi post e a Zanè c'è un campo volo. Spero di riuscire a spiegare dove si trova.

Lungo la strada principale c'è un concessionario della BMW (via Bordoni) e vicino uno di moto, difronte dovrebbe esserci una strada con il campo volo che cercavamo

Sabato 21 (dalle 13:30 in poi ) e domenica 22 troveremo molte persone li, anche perchè ci saranno delle esibizioni di alcuni modelli (UFO)

Inoltre ci sarà l'ex collega che mi sono messo in contatto, quindi avremmo una valida persona che ci potrà dare molti consiglio utile per iniziare.

Io quasi sicuramente vado sabato pomeriggio.

@manolo, poi ti mando via PM il mio numero di cell.
@ sgt.Vapro ci seniamo in questi giorni se sei interessato anche tu
stefano1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 18:01   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da stefano1974 Visualizza messaggio
Eccomi qui, non sono sparito
Allora, porto buone notizie per il campo volo nelle vicinanze di Thiene.

Ho appena sentito la persona di cui parlavo nei primi post e a Zanè c'è un campo volo. Spero di riuscire a spiegare dove si trova.

Lungo la strada principale c'è un concessionario della BMW (via Bordoni) e vicino uno di moto, difronte dovrebbe esserci una strada con il campo volo che cercavamo

Sabato 21 (dalle 13:30 in poi ) e domenica 22 troveremo molte persone li, anche perchè ci saranno delle esibizioni di alcuni modelli (UFO)

Inoltre ci sarà l'ex collega che mi sono messo in contatto, quindi avremmo una valida persona che ci potrà dare molti consiglio utile per iniziare.

Io quasi sicuramente vado sabato pomeriggio.

@manolo, poi ti mando via PM il mio numero di cell.
@ sgt.Vapro ci seniamo in questi giorni se sei interessato anche tu
ok,se non ho impegni (moglie e figli) penso che verrò fare un giro,semmai ci sentiamo i prossimi giorni.ciao
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 08:34   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manolo
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 355
sei un grande,stefano
io,quando ho scritto il primo post,ho giustamente pensato a cosa andavo anche incontro,parlo della strada che mi ci vuole da casa a minimo thiene,ed e' molta.Io non lo so se sabato posso venire a zane',ma mi sento un bidonaro a star qui a smenarla.Ieri mia moglie mi ha chiesto se sabato appunto si va a l mare,ho due figli...
ora sto male xche mi sento come dire "impegnato",d'altronde io ho scritto la richiesta,mah..
cmq ho parecchie cose da dire,su questi ultimi giorni
manolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pendio a genova vicino vicino per tramontana firpo Aeromodellismo Alianti 3 28 ottobre 08 09:03
Fly Day - Acrobazia aerea e modellistica a Thiene -VI- eligasper Calendario Manifestazioni 0 13 settembre 08 12:06
cerco amici a grosseto DONNO Incontri Modellistici 0 25 febbraio 08 22:19
cerco amici modellisti cachorito69 Incontri Modellistici 0 10 ottobre 07 22:06
Minimag: regolatore vicino vicino lipo bienne Aeromodellismo Principianti 4 01 giugno 07 00:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002