Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 09, 19:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Question va bhè che ormati è tutto o quasi cinese, ma i cacciaviti? c'è da fidarsi ?!?

Ho bisogno di cacciaviti, brugole e togli uniball ed ho visto su parecchi siti questa valigetta :

Rc Hobby Airplane Car Plier Screwdriver Tool Set P311 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

qualcuno l' ha comprata? C'è da fidarsi?
Non è che chiudo e apro una decina di viti e le teste dei cacciaviti poi son da buttare?

grazie a tutti come sempre
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 20:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Io ce l'ho uguale, presa a Ciampino quasi allo stesso prezzo.
Non so che eli usi, per il mio 4#3 b è inutile, il cacciavite a stella l'ho ripreso più piccolo, il misura incidenza non è tanto preciso per eli piccoli e il caccia unibol è troppo grande. Per eli più grandi è sicuramente più utile oltre che carina.
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 20:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carimbi
 
Data registr.: 15-10-2008
Residenza: torino
Messaggi: 46
Ciao,per gli uniball non ho alternative (i più piccoli li faccio saltare con le dita oppure con le pinzette .....
per i cacciaviti invece posso consigliarti quelli da oroogiaio ....li trovi sempre su ebay (germania) costano relativamente poco e partono dal taglio 0.1

con quelli ci smonto i cronografi da polso....ti assicuro che per gli hely sono OK !

ciao
__________________
************************************************** ****
i miei modelli.....poca roba da poco prezzo...faccio modellismo x svago
************************************************** ****
carimbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 21:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Io ce l'ho uguale, presa a Ciampino quasi allo stesso prezzo.
Non so che eli usi, per il mio 4#3 b è inutile, il cacciavite a stella l'ho ripreso più piccolo, il misura incidenza non è tanto preciso per eli piccoli e il caccia unibol è troppo grande. Per eli più grandi è sicuramente più utile oltre che carina.
.. allora vendimelo !
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 21:24   #5 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
ma perchè dovete complicarvi la vita , scusa non è che esista un cacciavite per il modellismo, quelli sono normalissimi venduto da un negoziante ci modellismo.

Io ho comprato un set di chiavi a brugole di tutte le dimensioni, della STANLEY più che soddisfatto, adesso ho il problema inverso, prima mi si spanavano le chiavi Tarocche cinesi, adesso mi si spanano le viti se le serri troppo

Davvero un ottimo acquisto, ho pagato 6€ tutto il kit, da 1,5 a 10mm tutte le dimensioni
  Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 22:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
.. allora vendimelo !
hahahah.........l'ho presa perchè ho prospettive di modelli maggiori ma se chiami Gianni modellismo ne hanno altre, io l'ho pagata scontata 42 euro, per il cacciavite ho preso anche un "00" della radiosistemi ma anche quello è grande.
Come dice carimbi i migliori sono quelli da orologiaio, io ho preso un kit da life365 pagato 3-4 euro.
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 13:03   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
ovviamente per i materiali con cui sono fatti gli utensili si potrebbe parlare ore e ore io lavoro in una officina dove è indispensabile avere chiavi idrauiliche e di marca per stringere raccorderia e tibazioni nelle macchine 8 ore al giorno, ma hanno il loro costo non penso che in un eli in cui la vite maggiore è un 2mm debba avere un cacciavite beta o pastorino che mi costa bene che mi vada 15 euro.....
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aspetti legali della 2,4 in Italia: tutto quel che c'è da sapere. Cesare de Robertis Radiocomandi 695 31 luglio 09 12:29
Turnigy UBEC con 6 celle...... c'è da fidarsi? VMaurizio76 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 17 gennaio 09 10:49
Tutto quello che c'è da sapere sul Walkera 5#10 FIATDUNA Elimodellismo Principianti 7 07 settembre 08 21:44
runnertime 30% c'è da fidarsi? minello Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 23 maggio 08 00:28
C'è da fidarsi????? P9WRC Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 01 agosto 06 21:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002