| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Reggio Emilia
| qual' è il vostro parere????????????????????
ho 14 anni e mi sono appasionato all' elimodellismo. Io ho cominciato con un elicottero a 3 canali il quale ho sfasciato subito. Poi mi sono comprato un elicottero della scorpio a 4 canali senza il rotore di coda. Quell' elicottero lo so usare molto bene quindi ...................adesso me ne vorrei prendere uno con rotore di coda come honey bee king2 della E-sky da 299 ma nn so se questa cosa è un pò prematura e anche pericolosa per un ragazzo della mia età. mi sapreste consigliare bene ??????????? E per caso sapete il nome di qualche elicottero con rotore di coda a 6 canali e 3D che andrebbe bene per incominciare ?????????????????
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
|
elimina dal vocabolario il termine 3D per il momento,e leggiti questi: http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html troverai tutto quello che ti serve sapere,saluti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prima del 6 canali TANTO simulatore!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Paolo90 io ho ho un simulatore del cazz@ un FMS di quelli a 28 e nn a una grande grafica e lasciatelo dire ho anche i comandi della trasmittente sballati, ho la leva del gas che va all' incontrario. Però uno se prende un' elicottero a 6 canali senza simulatore c' è il caso di sfasciarlo subito????????????? un' altra cosa con il6 canali riesci afare le acrobazie??????????????????? quelli 3D cosa hanno in più???????????????????????????? per quanto riguarda il simulatore nn se ne trovano di quelli buoni gratis su internet?????????????????????????????????????????? ?????????????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
i 6 canali in genere son acrobatici. (certo che se ce sbatti na fusoliera che pesa 2 kg chiaro che non lo saranno più) I sim buoni costano purtroppo, ma velocizzano l'apprendimento e ti evitano soldi e frustrazioni dei crash.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: GENOVA
|
MELA 93 se proprio vuoi il 6 canali non prendere quel.... Honey! Chi ti ha detto poi quel prezzo????? Costa meno!!! Se disponi di quei soldi prendi il Belt!!! Per me ne vale la pena!! X me poi lascia completamente perdere FMS perchè di realistico ha solo la scatola di cartone e il suo piccolo cd di installazione!!!! Prudenza più che all'ely a te o agli amici intorno... gia un Belt addosso deve fare un gran male! Io ho cominciato col Belt con il training kit e un simulatore discreto!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2008
|
Ciao NO... quando uno prende un eli "di un certo livello" non è compresa neanche tutta l'elettronica, i servi, il gyro, le batterie.. niente... Questo perchè i buoni modelli (a partire da ALIGN, MSH, KYOSHO, THUNDER TIGER, ecc......) permettono di creare il modello in base alle proprie esigenze e al proprio portafoglio.. Quindi quando compri un eli "di un certo livello" trovi nella scatola di montaggio il modello (la meccanica e la cappottina) e al massimo motore con regolatore e pale.. stop... il resto lo devi comprare a parte. Anzi, è + facile trovare qualche offerta con elicottero + simulatore per eli mediocri, quelli da battaglia, proprio perchè quando uno decide di creare un eli "di un certo livello" si parte dal presupposto che quantomeno sia in grado 1) di costruirlo 2) di settarlo alla meno peggio[con tutti i dubbi del caso che poi sono legittimi, ma le basi ci vogliono] 3)di tenerlo per aria se pur con un timido hovering. Se uno non è in grado di fare queste cose, perchè creare un eli che ti viene a costare 600-1000 per vederlo al primo decollo fracassato per terra? Ecco che allora il simulatore serve prima...con gli eli "scarsi" per così dire.. che con 300 prendi un RTF che vola il giusto, i ricambi costano poco, ma serve a fare pratica. Io da un po quando capitano queste domande consiglio assieme al simulatore il Procopter sport, perchè l'ho trovato già di scatola che funziona molto bene, sicuramente ci sono altre alternative, ma io conosco quello. Dettto questo trai tu le conclusioni... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
allora....dico la mia....per un giusto compromesso spesa prestazioni... radio dx6i modello questo http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...Helicopter_Kit giro 401....i servi puoi prendere per ora quelli sul sito del modello motore scorpion....regolatore???ne riparliamo caricabatterie questo(ti serve un alimentatore) Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger $119.95 batterie queste 2450mAh 30C 11.1v LiPo RC PILEs 11.1 ACCUS Batterie WF su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines naturalmente ....ultimo...ma primo....il simulatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!trovi dei g4 usati a 100 euro ora fatti due conti......questa secondo me è la spesa minima per avere un modello decente.......ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |