Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 09:22   #8 (permalink)  Top
Lt. Ste
User

Data registr.: 29-01-2008
Ciao

NO... quando uno prende un eli "di un certo livello" non è compresa neanche tutta l'elettronica, i servi, il gyro, le batterie.. niente...
Questo perchè i buoni modelli (a partire da ALIGN, MSH, KYOSHO, THUNDER TIGER, ecc......) permettono di creare il modello in base alle proprie esigenze e al proprio portafoglio..
Quindi quando compri un eli "di un certo livello" trovi nella scatola di montaggio il modello (la meccanica e la cappottina) e al massimo motore con regolatore e pale.. stop... il resto lo devi comprare a parte.
Anzi, è + facile trovare qualche offerta con elicottero + simulatore per eli mediocri, quelli da battaglia, proprio perchè quando uno decide di creare un eli "di un certo livello" si parte dal presupposto che quantomeno sia in grado 1) di costruirlo 2) di settarlo alla meno peggio[con tutti i dubbi del caso che poi sono legittimi, ma le basi ci vogliono] 3)di tenerlo per aria se pur con un timido hovering.
Se uno non è in grado di fare queste cose, perchè creare un eli che ti viene a costare 600-1000€ per vederlo al primo decollo fracassato per terra?
Ecco che allora il simulatore serve prima...con gli eli "scarsi" per così dire.. che con 300€ prendi un RTF che vola il giusto, i ricambi costano poco, ma serve a fare pratica.
Io da un po quando capitano queste domande consiglio assieme al simulatore il Procopter sport, perchè l'ho trovato già di scatola che funziona molto bene, sicuramente ci sono altre alternative, ma io conosco quello.

Dettto questo trai tu le conclusioni...
Lt. Ste non è collegato   Rispondi citando