| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Torino
|
Informandomi un pò e spulciando in giro credo di aver deciso cosa cercare: l'Esky Honey Bee FP perchè contientiene il sw di simulazione con relativa radio ed è già bellino. Così potrei farmi la mano con il sw e poi provare a farlo volare. Dove posso trovare un rivenditore che faccia prezzi accettabili a Torino (zona torino ovest per la precisione)? Conviene prenderlo on-line? se si dove? grazie davvero. Jack |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Fai un pensiero a comprare in Inghilterra/Francia e magari tutto insieme..la radio ce l'hai ? ..Rischi di risprmiare un bel pò... Fatti due conti ti allego link molto validi,seri,arrivo in max 6/7 giorni. WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC http://www.sussex-model-centre.co.uk...cts.asp?page=3 Esky Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)- TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? ) Spektrum DX6i ( buona ma delicata ) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
secondo me conviene online tanto per modelli coassiali o rotori di coda da 100 euro la garanzia che un negozio può darti è molto relativa... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
|
ciao Jack per esperienza personale ti consiglierei di prendere da subito un coassiale che tanto lo fai volare anche senza avere un minimo di esperienza magari dopo se ti piace puoi passare ad un simulatore e ad un eli piu serio... io il simulatore non l' ho preso e da poco sto facendo hovering con un blade 400 dopo aver usato x un mese un easy copter (piccolo eli coassiale) e il tutto da solo (non ho amici che hanno questa passione) anche se devo ammettere che ho trovato grosse difficoltà...ma forse è propio questo che mi stimola ![]() di che zona di torino sei ? ciao angelo |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao io sono di Grugliasco, prima cintura ovest di torino. Guarda ci sono tanti pareri...io pensavo di utilizzare un simulatore per cominciare, quindi acquisterò a breve una radio usb. Ho trovato l'Esky HB CF1 a 90 euro a reggio emilia in un negozio che vende soprattutto preservativi (non stavo cercando preservativi, ma elicotteri...ahah)! ![]() Per quella cifra credo che prenderò quello, i ricambi si trovano anche a poco. Grazie comunque del consiglio! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Voglio farti notare anche un'altra soluzione... Se non sei in " crisi finanziaria" Se hai decisio fermamente di "sposare" l'helimodellismo Se vuoi essere ..."lungimirante" ... Visto che tra circa 30 giorni desidererai ..violentemente di volare in spazi aperti e passerai alle categorie superiori.. Potresti ora prendere il Blade MCX senza TX ( credo sui 60 euro circa) risparmi 30 euro e potresti comprarti una TX Spektrum DX7 ( circa 280/300 euro )che ti seguirà anche nei tuoi futuri passaggi, sempre che nei futuri passaggi tu decida di montartelo da solo.... come stai a manualità ??? Montarselo da soli è ....dopante...soffrirai...urlerai chiedendo aiuto ( qui) ma sarai ripagato.....vuoi mettere ... Otterresti così di usare sempre e solo una TX,cosa che ritengo mooolto utile. Tanto in casa potrai volare solo con l' MCX e quindi, anche se dopo un pò inevitabilmente ti stancherà, non ti verrà il desiderio di venderlo. Al massimo non ci voli un paio di giorni ma il giretto in casa è sempre apprezzato,e sarà anche l'invidia e la gioia dei tuoi amici. Medita... N.B. Questo consiglio nasce dalla considerazione che in casa NON potrai volare con altri heli,anche coassiali e sempre con gli altri coassiali più grandi, NON potrai volare fuori,basta un alito di vento e lo porta via. Se poi hai a disposizione un locale chiuso tipo box o palestra allora potrai volarci. Molti comprano un coassiale convinti di poterlo usare ovunque,poi invece si rendono conto di avere i limiti di cui sopra. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)- TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? ) Spektrum DX6i ( buona ma delicata ) Ultima modifica di baracca1 : 08 febbraio 09 alle ore 09:48 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |