| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
è una questione soggettiva, dipende qausi tutto da come inizi con il primo elicottero, che esso sia coassiale 4ch 6ch etc... non fa differenza, ma se ti abitui per esempio in Mode 2 andrai avanti cosi, non ti conviene cambiare e riniziare tutto da capo... Tu con il lama v4 in che mode hai la radio esky? |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Per elicotteri è molto più intuitivo il mode 2....con l'uno non sono mai riuscito a tenere nemmeno l'hovering...appena provato col mode due, è stato "una passeggiata"
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
| Citazione:
ciao davide
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ... i mp però funzionano!!! grazie
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: rimini
| modo 3
Io volo o meglio ci provo in modo 3, provengo dal modo 1. Per le vacanze natalizie un mio amico mi ha fatto provare un coassiale in modo 1 e ho fatto fatica a farl ovolare decentemente....... E' dura cambiare il "modo" di volo!!!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Io volo in mode 1 e se tornassi indietro inizierei con il 2 o il 3... ad ogni modo si riesce a fare tutto in ogni mode. Per quello che mi riguarda l'unica manovra che mi risulta davvero dura anche solo pensare è il piro flip, al resto ci sto arrivando... ma è solo questione di allenamento! Cambiare mode significherebbe fare mesi di simulatore prima di riprendere in mano un eli vero... e non mi va proprio
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Vedo che hai il 500 ed il 600, non intenderai cambiare ![]() Of Topic Caro vecchio aregar come stai ![]() ![]() sei una guest ora?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |