| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Lecco
| Citazione:
![]() Quanto costa sto gioiellino e dove si trova??? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ma perchè vuoi per forza un coassiale per l'esterno? Secondo me anche se devi impegnarti un po' per imparare, un eli anche economico con rotore di coda saprebbe darti più soddisfazioni... Io il coassiale lo voglio prendere a mio figlio che ha 6 anni !
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Lecco
| Citazione:
Tuo figlio molto probabilmente e' piu' bravo di me perche' ho ancora problemi a far volare il mio walkera...devo aggiungere che non ho nessunissima esperienza neanche con apine ed insetti vari volanti a 2 canali!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() voi che dite? mi faccio il coassialino brushless oppure il mega giga coassiale (che poi faccio brushless sicuramente) ? chiedo all'utente che postava i video del blade cx... ma il maxicoassiale come vola?fammi una recensione pleasee!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao, il 53#1 non va bene per il volo outdoor, è molto pesante e poco agile molto meglio il 5#8. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Ciao l'utente sono io, ma ti posso rispondere più tardi, diciamo verso le 22,00 OK!?
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
grazie mille... io sto per comprare questo qua: Elicotteri Sabattinicars - Thunder Tiger Italia (quello con la fusoliera dell'augusta) che ne dici? ... non lo so sono ancora un po indeviso sul da farsi.... penso di prenderlo..l'ho trovato a 100 euro...voi che dite? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |