Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 09, 12:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Talking Danni in casa! Evviva!

visto che ho scoperto con molta sorpresa che a "rompere" in casa ed a occultare alla meglio i danni generati non sono il solo, sto raccogliendo i danni più divertenti e le scuse più eclatanti che ci inventiamo per giustificarci e discolparci da moglie mamme e ragazze, scrivete anche voi le vostre e facciamoci due risate:

1) TonYclifton: taglio sartoriale di pendenti di cristallo di un lampadario dell'ottocento Luigi VI, decapitati in vari punti e sapientemente incollati con attak al punto che mai nessuno se n'è mai accorto! Poi dimostrazione di dimistichezza nell'uso del compasso, cerchio nero sul soffitto bianco dello stesso soggiorno (io la chiamo sgommata), con le pale di un Honey Bee FP sapientemente camuffate con uniposca...
Sentenza:
Copiare alla lavagna 20 volte: Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti.. Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti.. Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti..

2) Posto per Mongolfino: consumato 3 ettolitri di fertilizzanti a metro quadro (più del porche Cayenne)......... perche' la moglie riteneva che le piante non crescessero a causa di malattie varie.... in più l'aggravante di aver fomentato e appoggiata caldamente tale teoria, con costi accessori di corsi per pollice verde.
Sentenza:
Falsa testimonianza 3 mesi di negazione all'uso di ali improprie.

3) posto per il sottoscritto ALIGRANDI: che ha potato l'albero di natale sintetico co una cabrata maldestra, con confessione mendace al rientro della moglie, finta subreale che l'albero sintetico con la vecchiaia perdesse le foglie come quello vero... oltre a distruzione di beni condominiali ovvero elicottero Apache che precipita dal 5° piano su tettoia condominiale in vetro e conseguente fragoroso crollo..
Sentenza:
Arresti domiciliari, cartello Wanted all'ingresso della scala "C" e risarcimento danni
__________________
c.a.

Ultima modifica di ALIGRANDI : 15 gennaio 09 alle ore 12:35
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 12:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Exclamation con questo post....

potresti anche incentivare i principianti a volare in casa......,
e viste le cose come vanno recentemente lo eviterei ......
nulla di personale.....
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 13:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
potresti anche incentivare i principianti a volare in casa......,
e viste le cose come vanno recentemente lo eviterei ......
nulla di personale.....
saluti Artù
credo che se ci sia qualcuno così ingenuo da prendere spunto da un articolo divertente per rompere casa volontariamente dovrebbe essere interdetto ad internet, da You tube, dalla Tv e forse anche da scuola... non credi?
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 13:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da ALIGRANDI Visualizza messaggio
credo che se ci sia qualcuno così ingenuo da prendere spunto da un articolo divertente per rompere casa volontariamente dovrebbe essere interdetto ad internet, da You tube, dalla Tv e forse anche da scuola... non credi?
Mi permetto citare una frase di un certo Albert Einstein: "due sono le cose infinite: l' universo e l' ignoranza umana ma della prima non sono certo."

Onde evitare malintesi preciso che chiaramente non è rivolta a te.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 14:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Mi permetto citare una frase di un certo Albert Einstein: "due sono le cose infinite: l' universo e l' ignoranza umana ma della prima non sono certo."

Onde evitare malintesi preciso che chiaramente non è rivolta a te.

il wrestling, non mi dite che è educativo, eppure lo trasmettono in prima serata... secondo me mi è stato fatto un appunto da "Artù" del tutto fuori luogo.
__________________
c.a.

Ultima modifica di ALIGRANDI : 15 gennaio 09 alle ore 14:15
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 14:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da ALIGRANDI Visualizza messaggio
il wrestling, non mi dite che è educativo, eppure lo trasmettono in prima serata... secondo me mi è stato fatto un appunto da "Artù" del tutto fuori luogo.
Il wrestling come pure la boxe, il Judo, il karate, lotta greco romana, rugby, hochey ed altri sport "fisici", se praticati in palestra od in siti dedicati e seguendo le regole non sono diseducativi, anzi, applicati in strada e per fini diversi sì.

Si vola indoor nelle palestre ed in altri ampi locali, farlo nel salotto di casa e vantarsene non lo ritengo educativo.

Ognuno all'interno delle mura domestiche può fare quello che più gli aggrada, però a mio avviso è meglio non renderlo pubblico.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 17:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Il wrestling come pure la boxe, il Judo, il karate, lotta greco romana, rugby, hochey ed altri sport "fisici", se praticati in palestra od in siti dedicati e seguendo le regole non sono diseducativi, anzi, applicati in strada e per fini diversi sì.

Si vola indoor nelle palestre ed in altri ampi locali, farlo nel salotto di casa e vantarsene non lo ritengo educativo.

Ognuno all'interno delle mura domestiche può fare quello che più gli aggrada, però a mio avviso è meglio non renderlo pubblico.

Nel mio articolo c'è una evidente chiave umoristica che evidentemente non hai colto.
Il wrestling non è uno sport ma uno spettacolo semi-comico basato sulla finzione, gesti atletici ci sono indubbiamente ma non chiamiamolo sport, non vince mai il migliore ma chi fa più scena.
Gli altri citati da te sono SPORT con la S. maiuscola.

Sono contento che ci sia almeno tu a scambiare due chiacchere con me, evidentemente non ci sono altri temerari ed impavidi disposti a volare in casa.. (magari chissà potrei essere un imbianchino senza lavoro, un giardiniere o un assicuratore travestito da eliamatore!!)


chi non ride mai non è una persona seria
(F. Chopin)
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 00:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kris77
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Lugano - Varese
Messaggi: 549
Plasma nuovo? il trex non decolla!!!

Ragazzi stavo per far decollare il mio Trex 500 in salotto, pure non molto grande, il rotore era già a pieni reggimi, bastava solo un leggera pressione sullo stick per farlo librare, quando il mio occhio cadde sul plasma nuovo e luccicante, la tentazione era forte, una vocina mi diceva "non farlo fermati se no son cazz" allora fu li che possi il mio indice sul tasto off e tutto torno come prima.
kris77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 12:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da kris77 Visualizza messaggio
Ragazzi stavo per far decollare il mio Trex 500 in salotto, pure non molto grande, il rotore era già a pieni reggimi, bastava solo un leggera pressione sullo stick per farlo librare, quando il mio occhio cadde sul plasma nuovo e luccicante, la tentazione era forte, una vocina mi diceva "non farlo fermati se no son cazz" allora fu li che possi il mio indice sul tasto off e tutto torno come prima.
ottimo, non cedere al lato oscuro della forza.....
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 13:00   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ALIGRANDI Visualizza messaggio
ottimo, non cedere al lato oscuro della forza.....
E che lo sforzo (di non rompere) sia con te !!!
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Evviva!!! Mi è arrivato l'hurricane 550... Creative Elimodellismo Motore Elettrico 4 07 dicembre 07 22:11
Evviva Finalmente Ho Volato!!! fabio46 Aeromodellismo Principianti 5 18 febbraio 07 18:42
rappy 50!!!!!!!! evviva! luca bianchessi Elimodellismo in Generale 20 18 ottobre 06 16:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002