Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 09, 18:14   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ogni volta che alzo gli occhi e vedo i due ventilatoroni appesi al soffitto che mi sturbano sia come estetica, sia come funzionamento secondo me insufficiente/inefficiente, mi domando:
ma se usassi un rotore di eli da rottamare?
sarebbero molto piu' belli e ci sarebbero un sacco di funzioni, tra l'altro:
variare il passo, l'inclinazione del flusso, variazione di velocità fine.... ecc.

pero' non mi decido perche' mi domandavo:


meglio FES o con la flybar?
ottimo, potrei inserirla come tesi d'esame...
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 19:15   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: Rovigo
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da kris77 Visualizza messaggio
Ragazzi stavo per far decollare il mio Trex 500 in salotto, pure non molto grande, il rotore era già a pieni reggimi, bastava solo un leggera pressione sullo stick per farlo librare, quando il mio occhio cadde sul plasma nuovo e luccicante, la tentazione era forte, una vocina mi diceva "non farlo fermati se no son cazz" allora fu li che possi il mio indice sul tasto off e tutto torno come prima.

Purtroppo quel giorno la vocina era raffreddata e non è riuscita a farsi sentire........io il tastino ON l'ho schiacciato e.......il monitor del mio computer è "sfregiato" da quel giorno.
mistral69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 19:47   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
In casa si può volare ... però con i micro ! Anche nei listini
scrivono..."indoor"...

Io ho potato tutte le piante grasse del mio terrazzo durante
i precollaudi ( no voli ! ) del mio Trex 450...mi moglie ringrazia...

Tony tu che li hai ( o avuti..) entrambi che differenza c'è tra il Picooz e l'MCX ?

Il Picooz è stabile ?

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
Ragazzo mio! Ma il Picoo-Z è un 2 canali...il Blade mCX è un quattro canali coassiale! Non sono neanche lontanamente paragonabili...anche come prezzo (ovviamente)! Il Picoo-Z costa 30 euri mentre il Blade ne costa 100! Comunque io non faccio altro che consigliare il Blade che è perfetto perchè è proprio perfetto ed è anche oltremodo perfettissimo per fare pratica in casa...in vista di un acquisto più impegnativo tipo elicottero con rotore di coda! Prendilo subito! Io però devo confessarvi una cosa! Non sono ancora riuscito a fare danni con questo cosetto (il Blade)...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 22:38   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfabravocharlie
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Ragazzo mio! Ma il Picoo-Z è un 2 canali...il Blade mCX è un quattro canali coassiale! Non sono neanche lontanamente paragonabili...anche come prezzo (ovviamente)! Il Picoo-Z costa 30 euri mentre il Blade ne costa 100! Comunque io non faccio altro che consigliare il Blade che è perfetto perchè è proprio perfetto ed è anche oltremodo perfettissimo per fare pratica in casa...in vista di un acquisto più impegnativo tipo elicottero con rotore di coda! Prendilo subito! Io però devo confessarvi una cosa! Non sono ancora riuscito a fare danni con questo cosetto (il Blade)...
quoto Tonyclifton alla grande. l'Mcx è proprio perfetto sotto tutti i punti di vista che segnali. ieri che purtroppo gli ho "penalizzato" la centralina con la batteria a rovescio... ne ho comprati altri 3....
alfabravocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 23:30   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Talking

Sbagliau!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 23:08   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Beh, dai! Non posso credere che non ci sia nessun altro che ha da raccontare storie di ordinaria "maldestrosità"...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 23:53   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Beh, dai! Non posso credere che non ci sia nessun altro che ha da raccontare storie di ordinaria "maldestrosità"...
è vero, è come la masturbazione, tutti la fanno ma poi nessuno l'ammette...
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 09:00   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
...che ne dite di un volo rovescio per asciugare il pavimento?
Questa l'ho quasi fatta... avevo visto un video di uno che stava attaccato al soffitto con l'elicottero in rovescio. Allora ho preso il CP 2 e tenedolo per i pattini l'ho fatto andare in rovescio verso il soffitto, fico stava "atterrato" sotto sopra. Il problema e' stato farlo scendere, non c'era spazio per un flip e non me la sono sentita di prenderlo al volo... ammazza quanto durano le lipo quando aspetti che si scaricano....

E non me la menate con la storia della sicurezza!

Bambini quello che leggete e' tutto falso e non tentate di riprodurlo a casa, puo' essere pericoloso per voi e per gli altri intorno a voi!
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 09:45   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav Visualizza messaggio
Questa l'ho quasi fatta... avevo visto un video di uno che stava attaccato al soffitto con l'elicottero in rovescio. Allora ho preso il CP 2 e tenedolo per i pattini l'ho fatto andare in rovescio verso il soffitto, fico stava "atterrato" sotto sopra. Il problema e' stato farlo scendere, non c'era spazio per un flip e non me la sono sentita di prenderlo al volo... ammazza quanto durano le lipo quando aspetti che si scaricano....

E non me la menate con la storia della sicurezza!

Bambini quello che leggete e' tutto falso e non tentate di riprodurlo a casa, puo' essere pericoloso per voi e per gli altri intorno a voi!
noooooo!! e questa le batte tutte....perchè non c'avevo pensato io....
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Evviva!!! Mi è arrivato l'hurricane 550... Creative Elimodellismo Motore Elettrico 4 07 dicembre 07 22:11
Evviva Finalmente Ho Volato!!! fabio46 Aeromodellismo Principianti 5 18 febbraio 07 18:42
rappy 50!!!!!!!! evviva! luca bianchessi Elimodellismo in Generale 20 18 ottobre 06 16:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002