Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 09, 16:38   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Vorrei essere l'assicuratore dei tuoi...
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 09, 16:51   #122 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Faccio cosi tolgo pure sto messagio e basta ciao a tutti

Io giocherò con il mio 600 e voi fatevi tutto quello che volete



NON MI RISPONDETE NEMMENO!
e invece ti rispondo:
penso che molti abbiano i propri scheletri nell'armadio: se penso quel che ho fatto con auto e moto da giovane e meno giovane mi vengono i capelli ancora + bianchi.
il problema è che questa è una comunità grande e soprattutto di libero accesso, quindi certe cose non si possono dire. e' + chiaro cosi'?
ciao e non fare il permaloso.
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 09, 16:52   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Proviamo a immaginare.
Succede l'incidente al concerto.
Il tipo viene arrestato e dice: "sul Barone mi avevano detto che non c'erano rischi".
Il sito viene sequestrato, recuperati gli IP, trovato chi si nasconde dietro al tuo avatar, che finisce sotto processo per complicità e istigazione.
Basta?
gia ha perfettamente ragione!scrivere su un forum comporta reato non soltanto civile bensi anche penale!ora spero solo che l'utente non cerchi di introdurre all'interno del concerto il suo modello altrimenti la galera per me sarà inevitabile!

memedesimo in galera:
io:salve compagni! io mi chiedo come mai voi vi trovate in codesto loco.
galeotto1: io ho ucciso.
galeotto2: io ho rubato e tu?
io: beh io sognori ho dato un consiglio errato su un forum di modellismo e purtroppo ora sono qui, mi hanno dato l'ergastolo!

beh io ho detto ad un utente di portar con se un elicottero(coassiale) a un concerto!
mio nonno risponderebbe cosi:"ma vatt a durmì!! ma che cosa mi sta dicendo? secondo quale legge è plausibile la sua affermazione?? lei mi dovrebbe indicare articolo e comma! poi io procederò ad una verifica! se lei afferma il vero io abbandonerò il forum! altrimenti?beh non mi abbasso a chiedere altrettanto, mi accontenterò della soddisfzione nell'aver ragione!

oh mio dio che comunity che e baronerosso!io mi domando perche baronerosso.it?
io lo rinominerei...tipo cosi...
FieraMilanoTech.it cosi facciamo concorrenza a..Sicurezzaonline.it - Portale verticale della sicurezza e salute dei lavoratori, sicurezza cantieri, sicurezza macchine, sicurezza alimentare, DPR 547/55, DPR 303/56, DLGS 626/94, DLGS 494/96
cosa ne dite? contattate barone e proponiamo l'idea eh?
aregar non ususare i tasti della tua tastiera...lascia perdere...
infatti io penso sempre che...il forum lo devi usare per fare una domanda ogni tanto...e una rispostina qualche volta...perche ci sono persone cocciute

comunque si e vero che e pericoloso...pero dai! non fate una tragedia per un piccolo lama! si fa male però dovete ammetere che state esagerando!

Ultima modifica di memedesimo : 08 gennaio 09 alle ore 16:56
memedesimo non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 09, 16:54   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
mio nonno risponderebbe cosi:"ma vatt a durmì!! ma che cosa mi sta dicendo? secondo quale legge è plausibile la sua affermazione?? lei mi dovrebbe indicare articolo e comma! poi io procederò ad una verifica! se lei afferma il vero io abbandonerò il forum! altrimenti?beh non mi abbasso a chiedere altrettanto, mi accontenterò della soddisfzione nell'aver ragione!
Io ho risposto con correttezza, ecco cosa ottengo. Va bene che siete due ragazzi, ma non ve ne approfittate.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 09, 16:54   #125 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
.........io penso sempre che...il forum lo devi usare per fare una domanda ogni tanto...e una rispostina qualche volta...perche ci sono persone cocciute
te sei un fenomeno: 6 mesi 1000+ messaggi.... una domandina rispostina ... OGNI tanto
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 09, 16:58   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
te sei un fenomeno: 6 mesi 1000+ messaggi.... una domandina rispostina ... OGNI tanto
sono contento che lei si burla di me!ora le illustro i fatti:
io possiedo oltre 1000messaggi in club abruzzo, tread aperto da me per cercare utenti nella mia zona!
mi faccia il piacere di evitare di dire cose che ignora totalmente!

Ultima modifica di memedesimo : 08 gennaio 09 alle ore 17:03
memedesimo non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 09, 17:01   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Io ho risposto con correttezza, ecco cosa ottengo. Va bene che siete due ragazzi, ma non ve ne approfittate.
lei ha detto che prenderebbero il sito! e tramite due giretti informatici di cui e capace anche un bimbo troverebbero il mio ip...e a quel punto? cosa dovrebbe succedere?
io non sto approfittanto, io sto chiedendo...non mi risulta una legge a riguardo, o leggi che hanno come oggetto il comportamento sui forum...se ne esistono vi prego di portarmi a conoscienza di tali leggi!
memedesimo non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 09, 17:03   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
lei ha detto che prenderebbero il sito! e tramite due giretti informatici di cui e capace anche un bimbo troverebbero il mio ip...e a quel punto? cosa dovrebbe succedere?
io non sto approfittanto, io sto chiedendo...non mi risulta una legge a riguardo, o leggi che hanno come oggetto il comportamento sui forum...se ne esistono vi prego di portarmi a conoscienza di tali leggi!
Se non le conosci, vivi pure tranquillo.
A proposito: hai l'attestato di aeromodellista? o l'abilitazione FIAM?
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 09, 17:11   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Vorrei essere l'assicuratore dei tuoi...
forse non vorrebbe essere il suo assicuratore poiche a suo avviso l'assicurazione dovrebbe pagare i danni causati da aregar e non riscuotere!l'assicurazione e una somma di denaro che si paga affinche venga causato un danno non lo si debba pagare di tasca propria!
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Se non le conosci, vivi pure tranquillo.
A proposito: hai l'attestato di aeromodellista? o l'abilitazione FIAM?
no no insisto, mi dica le leggi riguardanti il comportamento sui forum!
no, non pratico aeromodellismo, non frequento campi di volo e non possiedo assicurazioni!
e cio non mi preoccupa affatto! e sa il perche?perche volo nel mio giardino! e che danno potrei combinare? certo potrei tranciare via i fiori di mia madre...

edit:
sicuramente lei vedendo la mia firma (gee bee) mi chiede se possiedo l'attestato...ma purtroppo il mio modello non verra motorizzato per almeno 6mesi!
memedesimo non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 09, 17:13   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
no, non pratico aeromodellismo, non frequento campi di volo e non possiedo assicurazioni!
e cio non mi preoccupa affatto! e sa il perche?perche volo nel mio giardino! e che danno potrei combinare? certo potrei tranciare via i fiori di mia madre...
Non parlo di assicurazione. Qualcuno ha accertato che sei in grado di pilotare?
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
storia di un podio pacittone Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 26 maggio 08 13:20
storia dell'aeromodellismo aspirine Aeromodellismo Principianti 4 17 dicembre 07 00:20
ma come funziona la storia? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 5 24 giugno 06 20:30
bella storia...... siuuu CNC e Stampanti 3D 4 26 gennaio 06 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002