Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 09, 19:44   #1 (permalink)  Top
artu
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Exclamation bruttissima storia...... di un principiante.

Un saluto a tutti, da premettere che non capisco nulla di elicotteri, ma volevo rendervi partecipi di un brutto episodio accaduto qualche giorno fa.
Non faccio nomi ne della persona e nemmeno della marca dell'elicottero, per una questione di privacy ma quello che sto per scrivervi vi farà riflettere (almeno spero.....).
Qualche giorno fa e venuto sul nostro campo di volo un ragazzo con un eli preso in un negozio pronto al volo, la cifra si aggirava sui 230 euro, non aveva le solite eliche controrotanti ma sembrava un eli semiprofessionale, molto carino.
Gli ho spiegato che sul nostro campo non erano presenti piloti di ely che lo avrebbero potuto aiutare e sono stato un paio d'ore a spiegargli che non era un giocattolo e che se voleva potevo dargli il numero di tel. di piloti esperti che lo avrebbero potuto aiutare e che se voleva poteva tranquillamente usufruire del nostro campo di volo..... poi non l'ho più visto .
Oggi ho saputo che questo ragazzo ha perso un occhio perchè provava il proprio ely su di un tavolo e non riusciva a farlo partire quando malauguratamente gli e cascato il radiocomando per terra e quando si è abbassato instintivamente per raccoglierlo e partito il rotore principale che gli ha sfigurato (tagliato) il volto per 5 volte fino ad arrivare all'occhio.
Una bruttissima storia che volevo raccontare ai principianti.
Questo non è un gioco e non sono giocattoli .....
rivolgetevi a persone esperte e non abbiate fretta di imparare.
Purtroppo questo non sarà un buon inizio d'anno....... per questo ragazzo e la sua famiglia.
saluti a tutti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato