Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 08, 17:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Question scambiare o non scambiare.... questo è il dilemma ;)

Ciao a tutti ed ancora grazie per avermi fatto tornare nel mondo del modellismo dopo più di dieci anni.. ho volato per anni con aerei ed ora dopo aver provato un coassiale, ne subito comprato uno e fatto volare senza problemi poi son passato ad un cp.. dopo 1 mese di simulatore son finalmente riuscito a tenere in hover il mio blade cp pro ! Il problema è che è veramente impegnativo, nervoso e brusco.. ora siccome sono agli inizi non so se continuare ad allenarmi con quello o scambiarlo con eventuale conguaglio.. con uno più grosso, più tranquillo e più stabile... che ne pensate? Cosa mi consigliate? grazie ancora senza tutti voi non avrei mai ripreso ;)
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 18:02   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao a tutti ed ancora grazie per avermi fatto tornare nel mondo del modellismo dopo più di dieci anni.. ho volato per anni con aerei ed ora dopo aver provato un coassiale, ne subito comprato uno e fatto volare senza problemi poi son passato ad un cp.. dopo 1 mese di simulatore son finalmente riuscito a tenere in hover il mio blade cp pro ! Il problema è che è veramente impegnativo, nervoso e brusco.. ora siccome sono agli inizi non so se continuare ad allenarmi con quello o scambiarlo con eventuale conguaglio.. con uno più grosso, più tranquillo e più stabile... che ne pensate? Cosa mi consigliate? grazie ancora senza tutti voi non avrei mai ripreso ;)
se senti che hai intenzione di continuare:
SCAMBIA!
se sei indeciso, persevera con quella biscia che ho avuto anch'io e mi ha fatto dannare ;-)
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 18:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
se senti che hai intenzione di continuare:
SCAMBIA!
se sei indeciso, persevera con quella biscia che ho avuto anch'io e mi ha fatto dannare ;-)
Penso proprio di continuare.. eh he mi fai scassare ! Te cosa consigli tenendo sempre un occhio, anzi due, al portafoglio ?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 18:21   #4 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Penso proprio di continuare.. eh he mi fai scassare ! Te cosa consigli tenendo sempre un occhio, anzi due, al portafoglio ?
Visto che siamo a non piu' di 5 minuti di macchina io Ti consiglio di venire a trovarmi cosi' Ti faccio vedere qualcosa dal vivo.
  Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 18:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Visto che siamo a non piu' di 5 minuti di macchina io Ti consiglio di venire a trovarmi cosi' Ti faccio vedere qualcosa dal vivo.
Volentieri ;) dimmi dove sei e quando si può !
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 18:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao a tutti ed ancora grazie per avermi fatto tornare nel mondo del modellismo dopo più di dieci anni.. ho volato per anni con aerei ed ora dopo aver provato un coassiale, ne subito comprato uno e fatto volare senza problemi poi son passato ad un cp.. dopo 1 mese di simulatore son finalmente riuscito a tenere in hover il mio blade cp pro ! Il problema è che è veramente impegnativo, nervoso e brusco.. ora siccome sono agli inizi non so se continuare ad allenarmi con quello o scambiarlo con eventuale conguaglio.. con uno più grosso, più tranquillo e più stabile... che ne pensate? Cosa mi consigliate? grazie ancora senza tutti voi non avrei mai ripreso ;)
Per me prima di cambiare un eli bisogna riuscire a tirargli fuori tutto quello che può dare.
Il blade cp può fare molto di più di un semplce hovering, puoi imparare a farci un ottimo volato, se pilotavi aeromodelli non dovresti avere grossi problemi, e se fai il botto con due soldi lo rimetti in sesto.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 18:26   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Visto che siamo a non piu' di 5 minuti di macchina io Ti consiglio di venire a trovarmi cosi' Ti faccio vedere qualcosa dal vivo.
miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

ma ti rendi conto di che k..... che hai!!!!!!!!!!!!!!!??????????

corri da Carlo, e non sbagli!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 18:28   #8 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Volentieri ;) dimmi dove sei e quando si può !
Da casa tua per venire a Torino passi davanti al Delle Alpi finito lo stadio attraversato C. Grosseto sulla Tua dX ci sono due casette basse la seconda ci sono io.
Mandami in PM un telefono e ci mettiamo d'accordo.
  Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 18:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Per me prima di cambiare un eli bisogna riuscire a tirargli fuori tutto quello che può dare.
Il blade cp può fare molto di più di un semplce hovering, puoi imparare a farci un ottimo volato, se pilotavi aeromodelli non dovresti avere grossi problemi, e se fai il botto con due soldi lo rimetti in sesto.
Lo so ho visto parecchi video di evoulzioni incredibili con il cp pro.. ma mi spaventa parecchio sopratutto leggendo quà a là x il web.. per quando rigurda i ricambi hai pienamente ragione! per il volato ahimè siamo parecchio lontani da un aereo (anche se per alcune manovre simili)
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 18:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

ma ti rendi conto di che k..... che hai!!!!!!!!!!!!!!!??????????

corri da Carlo, e non sbagli!
è siii !!!!! che bello!
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale Modello questo è il dilemma... Butterfly Aeromodellismo Principianti 48 13 ottobre 08 19:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002