Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 08, 14:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Butterfly
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 179
Quale Modello questo è il dilemma...

Salve a tutti,
mi chiamo Angelo, e sono un neofita del modellismo aereo dinamico, ho letto molte cose utili in questo Forum, da molti che praticano l'aereo modellismo da anni. La passione mi è venuta in quanto mi è stato regalato una scatola di montaggio un Motoveleggiatore acrobatico della ALI il suo nome e Boomerang, posterò le foto per farvi capire meglio di che Modello si tratta.
Riflettendo a lungo sul da farsi e leggendo i vari post sono arrivato alla conclusione che forse per il momento e meglio larsciar da parte la costruzione in quanto vedendo che si sono da applicaree cerniere, colle particolari,...controllare e assemblare vari cinematismi dei comandi, il motore, i servi, l'impianto radio, riduttore,.. e svariate colle da usare con diversi componenti...e non avendo un esperto nelle vicinanze che mi segua come maestro,... ho detto... bhè... forse... parto con il piede sbagliato forse... un pò di Trainer... e poi pian piano con l'esperienza acquisita riuscirò forse ad assemblarlo.
Scusate la lungaggine.... allora sono venuto alla conclusione:----> per un Principiante come mè,... quale modello mi consigliereste...
In negozio mi è stato proposto un Euro Trainer oppure lo Sparrow... qualcuno può darmi dei consigli in merito, a quale modello è meglio orientrasi.
Grazie di tutto


Angelo
Butterfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 14:22   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Butterfly Visualizza messaggio
Salve a tutti,