Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 08, 19:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: milano
Messaggi: 77
Consiglio

Intanto mi presento, perchè sono nuovo sul forum, non conoscendo nessuno che vola con l'ely, volevo confrontare qualche piccola esperienza e chieder un consiglio d'acquisto:
1) volo da circa 3 settimane con un coassiale(lama G4), nessun problema in casa un disastro all'aperto: mi avevano detto che fuori poteva volare senza vento, ma credo che anche una scoreggia possa metterlo in difficoltà e anche contrastando con lo stick, non ce la fa proprio. E' normale, o colpa della mia inesperienza?
2) se mi voglio divertire all'aperto devo passare a un modello birotore?
3) Il negoziante (a Milano) mi ha consigliato un blade 400 rtf con radio ecc, voi lo prendereste o optereste per qualcosa d'altro?
4) mi sono recato a Solaro in un negozio che conoscerete senz'altro, ho scoperto che li non vola nessuno in modo 2, hanno tutti gas e timone a dx e tutto ciclico a sx, cosa conviene usare?
grazie a tutti quelli che rispondono
Gimmy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 20:02   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2007
Residenza: como
Messaggi: 26
ciao

ciao attenzione sul mode guida perche se specialmente se alle prime armi e se frequenti quelli che guidano con gas e codino sulla dx quando dovrai fartelo mettere apunto faranno fatica ad aiutarti perche non riescono aguidartelo per una correttissima setup ,............a io guido con gas e coda sulla sx per cui parlo per esperienza ciao
cicos74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 21:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Gimmy Visualizza messaggio
Intanto mi presento, perchè sono nuovo sul forum, non conoscendo nessuno che vola con l'ely, volevo confrontare qualche piccola esperienza e chieder un consiglio d'acquisto:
1) volo da circa 3 settimane con un coassiale(lama G4), nessun problema in casa un disastro all'aperto: mi avevano detto che fuori poteva volare senza vento, ma credo che anche una scoreggia possa metterlo in difficoltà e anche contrastando con lo stick, non ce la fa proprio. E' normale, o colpa della mia inesperienza?
2) se mi voglio divertire all'aperto devo passare a un modello birotore?
3) Il negoziante (a Milano) mi ha consigliato un blade 400 rtf con radio ecc, voi lo prendereste o optereste per qualcosa d'altro?
4) mi sono recato a Solaro in un negozio che conoscerete senz'altro, ho scoperto che li non vola nessuno in modo 2, hanno tutti gas e timone a dx e tutto ciclico a sx, cosa conviene usare?
grazie a tutti quelli che rispondono
Benvenuto nel forum!
Mi chiamo Marco e vorrei darti dei consigli che di solito si danno hai meno esperti...
(non sei obligato a seguirli)
ti consiglio di leggere questo link per primo
http://www.baronerosso.it/forum/elim...re-coitus.html
Poi...
1 simulatore(uno serio!)non sò se ne sei già in posesso
2 campo di volo vicino la tua zona
3 istruttore(se puoi)
4 scelta del'ely
Spero che tutto cio' ti possa aiutare.
Ciao ciao
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio vito86 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 18 settembre 08 21:08
consiglio .... alevena92 Aeromodellismo Principianti 2 30 maggio 08 17:51
**consiglio** mittler Aeromodellismo Principianti 6 29 maggio 07 21:11
Un consiglio! Art&Oro Elimodellismo in Generale 16 12 gennaio 06 09:45
Consiglio PoWeR Elimodellismo Principianti 11 03 gennaio 06 22:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002