Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 05, 10:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2005

ho appena acquistato un caliber m24 ep... sono un neofita anche se in realtà ho già volato col l'hirobo (quello col sistema di pale controrotanti) beh..... ma come si setta sto caliber?
dicevano ready to fly....insomma tirava a sx che è una bellezza ed hai voglia a trimmarlo...ho spaccato due pignoncini poi guardandolo di lato le eliche non mi sembrano sulla stessa linea......qualcuno potrebbe aiutarmi? o addirirttura darmi un contatto di msn?
antonexus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 05, 11:36   #2 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Il caliber e' senza dubbio piu' nervoso ed instabile dle MiniLama, pero' non dovresti incontrare tutti questi problemi, ma sei riuscito ad alzarlo o sei ancora a terra quando ti fa il problema?
Per le pale se sembrano girare su 2 piani differenti sono fuori tracking, guarda sul manuale c'e' spiegato come sistemarlo.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 05, 12:57   #3 (permalink)  Top
User

anche io ho riscontrato lo stesso problema, il tracking delle pale mi sembra corretto, ho notato che sui pattini di atterraggio la kyosho ha montato due distanziatori bianchi sul lato sinistro e credo che questi servano proprio a compensare questo problema
falco69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 05, 13:45   #4 (permalink)  Top
User