| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Elicotteri classe 450 alternativi (ai soliti)
Raga, che tipi di elicotteri 450 in Kit esistono *validi* in commercio esclusi i soliti T-Rex e Mini Titan ? Escludiamo il Beam e l'Xfire possibilmente (lo so che sono i migliori, ma costano una fortuna purtroppo ).Escludiamo pure gli RTF. P.S. : eventuali (nonchè sgraditi) PVT contenenti "Senti, ti vendo il mio elicottero super ultra allucinante in totale Acciaio INOX al 130% che fa 500Km/h BLABLABLA" saranno segnalati ai moderatori dato che non siamo nella sezione mercatino
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Allora vuoi proprio cambiare modello ![]() guarda questo,assomiglia mica male ![]() HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Perchè forse si era capito ?? Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
A parte gli scherzi questo assomiglia mica male![]() RC Helicopters Align T-rex 450SE / T-rex 500 / T-rex 600 / Trex 600 Nitro / Hurricane 550 EP100 / Lightning Heli / Airwolf / Walkera / Esky Belt-cp / Xtreme-Power - RC-Expert.com - Genius RC Screamer 450SE RC Helicopter Kit Resta sempre un po un probblema con i ricambi ![]() che sicuramente con gli Align non c'è |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma non ho trovato adesioni mi sapresti dire perché lo consigli?
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare )Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
io dalla mia piccola esperienza ti posso consigliare in maniera spassionata un bel 3DX 450 B C'è l'ho ormai da un paio di anni e mici trovo moto bene non mi ha mai dato problemi, meccanica precisa e duratura. Ha molti cuscinetti , dopo molte ore di volo basta cambiare qualche cuscinetto e ritorna in forma smaliante! Se ti interessa senti qualcun altro che ce l'ha e se lo vuoi comperare in italia c'è spazioeli che lo ha! pezzi al 80%-90% sono intercambiabili con il t-rex ma coda e rotore sono di un altro universo!
__________________ 3DX 450 B | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |