| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008
| Scorpio Safari Plus+
Salve a tutti, apro questo thread perche ho acquistato un Safari Plus+ dell'azienda Scorpio a 178,00 euro. Spacchettiamolo insieme! ![]() Prima di tutto bisogna dire che è una bella macchina per iniziare ma a me si è già rotto il carrello a seguito di una caduta da 3 metri. ![]() Vi aggiornerò sui dettagli presto. A presto
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV Ultima modifica di mikunos : 02 dicembre 08 alle ore 00:19 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
A me questo sembra il clone del Walkera 5#10 o sbaglio ?
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricordo ne parlavano benone del 5#10
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
in effetti si legge anche un'etichetta "Wk1***" che in genere indica i part number vuolchera
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Salve Ragazzi, non conoscevo il Walkera 5#10 se no erano 50 euro risparmiate! ![]() Beh non serve piangere sul "latte cagliato". ![]() L'importante adesso è provare a pilotarlo. Ho provato ad accenderlo ieri sera e ci ho giocato per circa 10/15 min. ma ad un certo punto ho sentito uno strano rumore all'avvio dei motori. Precedentemente era caduto e non sono sicuro che si sia rotto ma la paura di averlo rotto al primo giro mi ha fatto fare anche degli incubi ![]() In allegate altre fotine.
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV Ultima modifica di mikunos : 02 dicembre 08 alle ore 09:18 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
in particolare il mio modello corrisponderebbe al ELICOTTERO ELETTRICO COASSIALE WALKERA 5#10 2.4GRTF ecco il link: WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 in pratica 13 euro in più! ![]() Se il moderatore può modificare quest'articolo, gli consiglierei di inserire un altro titolo: Scorpio Safari Plus+ = WALKERA 5#10 2.4GRTF così la gente non viene più presa in giro da questi raggiri commerciali. A presto
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Rimarchiano il walkera (questo non lo nascondono, anzi) e lo commercializzano con garanzia loro di 2 anni (a Trento). Prova a prenderlo in cina poi mi dici come va con un'eventuale riparazione in garanzia (cosa che a me è stata fatta completamente gratis, anche se il danno non era del tutto coperto da garanzia, l'ho mandato via corriere con pochissimi euro e nel giro di una settimana ce l'avevo praticamente nuovo, mi hanno sostituito pure le pale che erano scheggiate).
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |