Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 08, 13:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Messaggi: 8
Question Consigli per gli acquisti

Buongiorno a tutti, premetto che ho una discreta esperienza con simulatori di volo e qualche anno di rally game, ora vorrei avvicinarmi al volo con gli elicotteri elettrici e nn vorrei incappare in qualche acquisto sbagliato quindi chiedo consiglio ai più esperti in merito; Ho letto alcune discussioni e consigliano quasi tutti il v6 pero io vorrei qualcosa che oltre ad imparare mi faccia anche divertire nel tempo magari con una spesa modica che mi faccia avere un buon rapporto qualità prezzo; nella mia ricerca di un eventuale modellino mi sono imbattuto i molti modelli tutti diversi eppure simili fra loro e alla fine dopo averne esculsi alcuni adesso sono indeciso su questi due:

-hely-max axe cp mode1 40Mhz
(HELI-MAX AXE mode1 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO[/U])

-'Twister CP V2' Con Passo Collettivo
(Elicottero Elettrico 'Twister CP V2' Con Passo Collettivo Completo di tutto *NUOVO PREZZO* JP6600025)

entrambi con tutto il necessario o almeno credo per poter volare però vorrei oltre a dei consigli anche qualche chiarimento, ad esempio L'helimax ha la radio a 5ch ma il twister ha le batterie al litio e pale in carbonio,e altri dettagli che fanno differenza...

Oppure potete indicarmene uno simile?

Grazie
modelpassion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 20:58   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Se te pensi di iniziare con un modello non coassiale sappi che sarà più difficile e quindi ti consiglierei anche un simulatore di volo anche usato dive prendere la mano nel pilotaggio di un eli col rotore di coda.
Io tra gli eli che ho, sia a scoppio che elettrici, mi sono messo nell'hangar anche un e sky kingII con vari upgrade, ma un modello più facile perchè leggermente più grande è il beltcp sempre della esky.
Il bello è che sia i ricambi che gli upgrade hanno un costo veramente accessibile!
Lo trovi su winning-models rtf pronto al volo per un costo al di sotto delle 200 euro!.....il king intorno alle 160.
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 21:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Se te pensi di iniziare con un modello non coassiale sappi che sarà più difficile e quindi ti consiglierei anche un simulatore di volo anche usato dive prendere la mano nel pilotaggio di un eli col rotore di coda.
Io tra gli eli che ho, sia a scoppio che elettrici, mi sono messo nell'hangar anche un e sky kingII con vari upgrade, ma un modello più facile perchè leggermente più grande è il beltcp sempre della esky.
Il bello è che sia i ricambi che gli upgrade hanno un costo veramente accessibile!
Lo trovi su winning-models rtf pronto al volo per un costo al di sotto delle 200 euro!.....il king intorno alle 160.
quoto al 100% se non sei sicuro di proseguire con l'eliomedllismo meglio prendere un modello da 100-150 euro tipo esky cp1 o cp2. Come ti va il king? Vola bene da originale o sono proprio
necessari subito upgrade?
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli Per Gli Acquisti... FlyMav Elimodellismo in Generale 4 12 ottobre 08 23:45
Consigli per gli acquisti pinkopallino Elimodellismo in Generale 2 08 aprile 08 09:42
Consigli per gli acquisti Clod73 Elimodellismo Principianti 19 19 settembre 07 20:50
consigli per gli acquisti... gurth Aeromodellismo Principianti 6 13 maggio 05 16:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002