| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Bravo Squalo!! Bel video ed anche utile! Potevi inserirci anche il 5#8 ![]() Spero di raggiungere presto la tua stabilità di volo! Ci sentiamo!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Il mio W.5#8 è ormai diventato Dauphin. Quello che c'è in questo video è un ex Lama V3 E-sky che io stesso ho modificato per il mio amico Alessandro, che mi aveva chiesto di fargli la modifica anche al suo eli appena vide il mio W.5#8. Riguardo alla stabilità di volo ci arriverai di sicuro anche Tu ed in breve tempo. Io riesco a far volare bene il Procopter Sport, ma lo uso pochissime volte per mancanza di tempo e di spazio idoneo, per ciò con i coassiali pilotandoli con maggior disinvoltura mi diverto di più. Ma il merito è solo del simulatore, quindi più lo usi e prima acquisisci padronanza nel pilotaggio.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Probabilmente xkè il G4 lo uso di più e non c'è la paura di fare danni all'eli però con il simulatore riesco già a fare un pò di rovescio mentre con il 5#8 faccio fatica a farlo andare dove voglio io... Inoltre utilizzarlo in casa con poco spazio è un disastro! Vabbè sarà solo questione di pratica! Ciao.
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
curiosità? ...... ma l'MD 500 ha anche lui il solito problema dei coassiali che sulle virate un po + secche le pale si scontrano, oppure ha delle pale più rigide e questo non accade? Ho un amico che voleva prenderlo e mi ha chiesto consiglio al quale non ho potuto rispondere xchè quel modello io non l'ho mai provato! ElyTeo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: Genova
| Simulatore: è vera gloria?
Molto belli i video ed i voli, complimenti! Essendo un principiantissimo ho una curiosità: vedo che tutti lodate i simulatori. Il simulatore però parte dal presupposto che l'elicottero sia perfettamente "settato", cioé non tiri, non ruoti, insomma faccia tutto secondo i comandi. Personalmente questo stato di grazia dei settaggi non mi è mai capitato; ovviamente l'elicottero è grossomodo stabile, ma ha le sue tendenze da cui non si può mai prescindere nel volo... Se anche è perfetto al decollo, dopo pochi minuti cominciano le variazioni sul tema. Vorrei conoscere la vostra opinione in merito. Grazie e saluti, Leo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |