Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 08, 10:40   #3 (permalink)  Top
arton-fly
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Il mio W.5#8 è ormai diventato Dauphin. Quello che c'è in questo video è un ex Lama V3 E-sky che io stesso ho modificato per il mio amico Alessandro, che mi aveva chiesto di fargli la modifica anche al suo eli appena vide il mio W.5#8. Riguardo alla stabilità di volo ci arriverai di sicuro anche Tu ed in breve tempo. Io riesco a far volare bene il Procopter Sport, ma lo uso pochissime volte per mancanza di tempo e di spazio idoneo, per ciò con i coassiali pilotandoli con maggior disinvoltura mi diverto di più. Ma il merito è solo del simulatore, quindi più lo usi e prima acquisisci padronanza nel pilotaggio.
A volte mi sembra di essere più bravo con il simulatore che con il 5#8...
Probabilmente xkè il G4 lo uso di più e non c'è la paura di fare danni all'eli però con il simulatore riesco già a fare un pò di rovescio mentre con il 5#8 faccio fatica a farlo andare dove voglio io... Inoltre utilizzarlo in casa con poco spazio è un disastro! Vabbè sarà solo questione di pratica! Ciao.