| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Bisognerebbe però sapere come si comportano se STRESSATE a bestia, soprattutto nell'ambito del volo 3d..... Tu mi lasceresti provare uno dei tuoi pacchi,senza responsabilità sul mio mikado facendo un volo spinto? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
|
si ma nessuno che si sbilancia a fare nomi di venditori fidati? a parte hobbycity............avete altri da indicare? cmq io volevo fare i complimenti al gruppo life365.eu(venditore italiano)......ho acquistato dei pezzi di ricambio per walkera 36 pagati lunedi mattina e stamattina mercoledi ore 08.30 erano già a casa.....davvero super rapidi... ciao aspetto i vostri negozianti di honkhong di fiducia.....ciaooooooooooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Per il rex da hong kong quasi 70 euro di dogana... Sono proprio arrabbiato. La tariffa cambia come vogliono loro! Ma quasi il 40% sul valore totale mi è sembrato un furto. Il bello è che è lo stesso venditore da cui ha acquistato un altro utente il v2 con stesso corriere e dogana 25 euro. Si ma io ho preso l'se che costa meno pagandolo di + !
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Comunque, a parte questo, ti è costato meno che prenderlo dritto in italia vero ?
__________________ ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Alla fine solo per l'eli ho risparmiato circa 30 euro + la lipo che non avrei avuto nel kit. Se la dogana forse stata + clemente avrei risparmiato molto di più. Adesso attendo il giro gy401+s9257 a 116 euro totali da taiwan...
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |