| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: rieti
| Servi HS-65HB
Un saluto a tutti ho montato i servi in questione sul mio belt escluso quello di coda per adesso, siccome funzionano al contrario di quelli originali, e non avendo più la radio originale ma una grupner mx12 chi sa dirmi come debbo settare la radio. Ho provato a mettere i vari comandi in R ma il piatto ciclico va da tutte le parti e non mi ritorna al centro. un Grazie anticipato. Alsat |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,prima di tutto devi selezionare nella radio il tipo di piatto nel tuo caso a 120 .poi stacca il il motore dal regolatore e dai tutto passo per vedere se i servi salgono tutti,altrimenti li inverti dal menu reverse.una volta fatto questo passi alla miscelazione inclinando il piatto e se è invertito il comando ,non dovrai più andare al menu reverse ma al menu swash della radio e invertire la % di default relativa agli alettoni esempio se hai +50 metti -50 stessa cosa per il cabra e picchia ciao ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |