| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: montecassiano(sambucheto)
|
Ciao a tutti voi del forum entro nel discorso del honey bee fp mi sono comprato questo eli cosi carino ma impossibile da far volare ora sono un po di mesi che ce lo ma non sono mai stato capace di farlo volare o per paura che si rompesse o per altre cose ![]() allora ho pensato di chiedere aiuto a voi: ho montato un super skid per eli pagato 25 euro ho comprato un motore Brushless Outrunner 1540KV - 282215 ma non so che ingranaggio ci vada e che batteria devo montare in piu volevo sapere se cera qualche guida illustrativa che ti dicesse passo passo su come settare al meglio l'eli il trimmare e tutto. volevo pure sapere se esistevano upgrade metalliche per questo eli. io piu di 30 cm dal suolo non mi si alza di +. mi sembra strano spiegatemi voi sto diventando pazzo ![]() ![]() ciao a tutti e ringrazzio subitissimo per gli aiuti da voi inviati |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Comunque se hai il superskids è normale che non si alza (checchè ne dicano gli altri )
__________________ ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il simulatore non funza! Penso che sia un problema del cavetto o non so che altro...sul portatile pezzoto che ho funzionava! Boh...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche perchè io l'SJM voglio vederlo volare eh !!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |