Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 08, 00:18   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
Tottino segui il consiglio di un altro principiante come te, montalo tu il modello!!! Non avrai grandi difficoltà, anzi è molto intuitivo ed avvincente. Il manuale Align, anche se in inglese, ha delle immagini mooooolto esplicative. Io ho fatto tutto da solo e nessun problema davvero;ed oggi ho più sicurezza nel montaggio e smontaggio del modello e delle varie parti in seguito soprattutto a crash (sigh........) che all'inizio ovviamente non mancano; qulche consiglio dovrai chiederlo per l'elettronica (servi, giroscopio, ecc.) da montarci su e per qualche piccola dritta, niente di più. E per questo il forum ti sarà d'insostituibile supporto.
Montaggio Tottino, montaggio.............e non ti pentirai.
Ciao, Marco.

grazie mille mi hai dato un ottimo consiglio come tutti gli altri ovviamente ..ora valuto le proposte a questo punto di sicuro lo prenderò in kit e vedro diciamo come andrà a finire..tanto qui sul forum persone genereso che aiutano li trovo sempre..
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 00:31   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
grazie mille mi hai dato un ottimo consiglio come tutti gli altri ovviamente ..ora valuto le proposte a questo punto di sicuro lo prenderò in kit e vedro diciamo come andrà a finire..tanto qui sul forum persone genereso che aiutano li trovo sempre..
Se riesci a montartelo da solo, è la cosa migliore
In fondo in caso di crash, il modello va comunque smontato ed allenandosi,volendo progredire, simili situazioni sono purtroppo inevitabili...
Per cui prima o poi, dovrai armarti di chiavi a brugola,cacciaviti,pinzette e...Tanta pazienza
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 00:36   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
infatti e poi credo che la soddisfazione sia migliore di costruirselo da solo come gli aerei da una parte..sicuramente incontrerò molte difficoltà in tante cose perche ho visto gli heli sono macchine complesse ma che mi affascinano molto...sicuramente ci sono motli piu settaggi rispetto ad un aereo..cmq vi farò sapere la mia scelta..
salutoniii
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 06:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Ho visto che sei di Roma !!anch'io
Ho risposto con piacere al tuo messaggio se hai bisogno non farti problemi a chiamare!!
Nella scelta del modello non ti avventare!!
Ti ripeto un elicottero è una macchina complessa ma se hai passione e rimani saldo su determinati obbiettivi arrivi a trarne soddisfazioni enormi!!
C’è bisogno di denaro quanto basta e di più tempo possibile!
Se sei spinto da passione vedrai che più prendi le cose in salita più arrivi ad acquisire in maniera produttiva!!
Decisamente parti da zero e assembla il tuo modello !!!
Per i settaggi domanda domanda domanda!!
Ci troviamo qui ciao!!


Per evitare i crash ubriacati di simulatore!
Da subito!!
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 11:03   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Dai tottino approfittane, in compagnia ci si diverte di più e poi ricorda, per risolvere i problemi....2 menti sono meglio di una!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pale Trex 450 (main blade) prejus Elimodellismo in Generale 11 10 agosto 08 19:03
Xperience 450 3d Vs Blade 400 billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 05 luglio 08 23:43
Differenze tra blade-cp e belt-cp faluffi Elimodellismo Principianti 0 08 dicembre 07 20:12
differenze in volo trex 450 dragonball Elimodellismo Principianti 3 12 luglio 07 10:09
Differenze tra Permax 400 chetto1965 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 14 settembre 05 14:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002