| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
| Primo eli con rotore di coda
Salve a tutti sono indeciso tra alcuni modelli di eli con rotore di coda! essendo il primo non vorrei spendere + di tanto quindi escluderei i vari t rex mini titan ecc. All'inizio volevo buttarmi sul belt cp ma me lo hanno sconsigliato praticamente tutti! Oggi sono stato da Hely go e mi hanno proposto un xperience 450 s a 289 peicos RTF (uscito da 2 settimane circa mi han detto), certo non sono i 200 del belt però almeno è un elicottero migliore inoltre essendo un clone del t rex di pezzi di ricambio e possibilità di personalizzarlo ne ho a volontà credo... Stesso discorso per il kds 450 che tutti considerano superiore al belt... Cosa ne pensate? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Purtroppo non esistono molte alternative. Si pretende troppo. Spendere poco ed avere molto. E' un pò difficile, al giorno d'oggi, compiere miracoli. Si parte dall'esky honey bee CP1 che vola bene e costa solo 100 euro... Si prosegue con il TREX 450, usato, che si può trovare sui 300 euro tutto compreso....A seguire. Fra le 100 e le 300 euro, trovi tutta robetta BELT, King..hanno bisogno di modifiche x poter volare egregiamente. Con la configurazione originale puoi "tentare" un timido hovering, ma niente di più.... Sinceramente se non ti aspetti molto dal modello, lo puoi anche prendere,però aggiungere poco di più per prendere un trex, ne vale senz'altro la pena... Se sei proprio ristretto col budget, pazienza, resta col cp1 e fatti avanzare qualche soldino x comprare 3\4 lipo.. Vola con quello e mettiti l'animo in pace. Penso sia meglio dire le cose come stanno senza prendersi in giro, W la sincerità.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| osservazione Citazione:
decente e collaudata. Il problema è che devi procurarti ..radio ricevente batterie caricabatterie ecc e partono altri 200 lilleri | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In questo caso, deve necessariamente reperire modello ed attrezzatura, nel mercato dell'usato... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
Limite= budget Obiettivo= divertirsi Io non ti consiglio nessun elicottero, ma posso semplicemente raccontarti la mia esperienza con in BELT (è l'unico ely con rotore di coda che possiedo, quindi non sono in grado di fare confronti). Con questo ely sono riuscito a conciliare il limite di budget ed ho raggiunto l'obiettivo diverimento: > Prima di acquistare il Belt avevo volato solamente con il coassiare. > Non ho mai posseduto un simulatore (non amo la realtà vertuale). > Ho preso il Belt a giugno, dopo due giorni e con il trainig kit eseguivo già hoovering senza grossi problemi (dopo un mese ho tolto il training kit). > Attualmente eseguo volato tranquillo (ho installato la fuso dell'Huges 300 con impianto luci). > Non ho mai crasciato (0 di ricambi) > Volo con la radio da scatola, dopo 4 mesi ho ancora l'ESC originale, ed il giro originale non mi ha dato mai problemi (francamente non ho ancora capito quali vantaggi mi può dare il blocco di coda rispetto al volo attuale). > Mi diverto moltissimo, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Certo in commercio ci sono modelli di qualità superiore ma il prezzo sale (attualmente la differenza tra Belt e KDS è di 40 ). > Indipendentemente dall'elicottero che comprerai: non avere fretta di volare, accontentati dei piccoli miglioramenti, non fare manovre azzardate, rifletti sempre sulle possibili conseguenze, e leggi il forum che è una fonte inesauribile di info. In bocca al lupo, Claudio (Venezia) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |