Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 08, 21:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2008
Messaggi: 1
Acquisto elicottero

Mi chiamo Piero oggi sono andato in un negozio di elettrodomestici e cercando un frigo ho visto un mini elicottero, strana la vita !!!

La scatola riporta questo nome " Mini Copter Lights" della Globo

Assomiglia, per non dire che è identico al "Jamara Hughes 269 IR Mini-Helikopter" per la verità ho visto altri modelli di altre case è la somiglianza
si ripete.

Il salotto è stato il mio primo campo di volo a rischio di farmi richiamare
da mia moglie che ha assistito perplessa ai miei primi tentativi di pilota.

Il "piccolo mascalzone" si mette a volare a vite e non c'è modo, almeno per non ci riesco, di dargli un assetto normale.

Come fare per evitare che voli a spirale le istruzioni lo spiegano, altra cosa e farlo fare al piccolo diavolo.

Io per ora cerco di imparare magari per passare ad altri modelli, vorrei rimanere
nell'ordine che và dai 50 ai 100 euro, modelli elettrici e coassiali (a proposito cosa si intende per coassiale ?)

Cosa mi consigliate ?

Chiudo salutando tutti.

Piero
sky61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 21:45   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Utilizza il trim per il tuo micro eli
se tende in senso orario, premi ripetutamente il pulsantino sulla sinistra (ripetutamente !) finchè non si stabilizza (e viceversa).
Sui 100 eur trovi un buon 4 canali da salotto come esky Lama V4, lama V3, Walkera 5#4 e via dicendo.
Coassiale =birotore, doppia pala, elicotteri molto stabili e ideali per iniziare
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 23:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da sky61 Visualizza messaggio
Mi chiamo Piero oggi sono andato in un negozio di elettrodomestici e cercando un frigo ho visto un mini elicottero, strana la vita !!!

La scatola riporta questo nome " Mini Copter Lights" della Globo

Assomiglia, per non dire che è identico al "Jamara Hughes 269 IR Mini-Helikopter" per la verità ho visto altri modelli di altre case è la somiglianza
si ripete.

Il salotto è stato il mio primo campo di volo a rischio di farmi richiamare
da mia moglie che ha assistito perplessa ai miei primi tentativi di pilota.

Il "piccolo mascalzone" si mette a volare a vite e non c'è modo, almeno per non ci riesco, di dargli un assetto normale.

Come fare per evitare che voli a spirale le istruzioni lo spiegano, altra cosa e farlo fare al piccolo diavolo.

Io per ora cerco di imparare magari per passare ad altri modelli, vorrei rimanere
nell'ordine che và dai 50 ai 100 euro, modelli elettrici e coassiali (a proposito cosa si intende per coassiale ?)

Cosa mi consigliate ?

Chiudo salutando tutti.

Piero



Ciao, non fare caso allo sguardo di tua moglie, loro quando abbiamo queste passioni, guardano tutte perplesse.

Un consiglio, comprati un buon simulatore e macina un bel po' di voli, intanto vedi se è una passione o solo un capriccio. Se vuoi giocare in casa un coassiale va bene, fin che va, ma se non vuoi buttare via troppi soldini e la passione ti prende sempre di più prenditi un elicottero professionale e spendi una volta per tutte incidenti a parte. Cmq il coassiale è divertente e un buon lama v4 se non sei un cane come me forse ti durerà di più
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto elicottero principiante maioneg Elimodellismo Principianti 20 16 aprile 08 20:22
acquisto elicottero poseidone83 Elimodellismo Principianti 19 03 febbraio 08 21:07
Acquisto elicottero ferny_75 Elimodellismo in Generale 19 13 agosto 07 13:52
Consiglio Acquisto Elicottero Erika Elimodellismo Principianti 10 01 agosto 07 13:37
Acquisto nuovo elicottero multivac2 Elimodellismo Principianti 7 27 febbraio 06 15:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002