| | #301 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Esiste un sito a disposizione di tutti i modellisti genovesi per indicare gli incontri modellistici: http://genovamodel.hobby-site.com Solitamente ci incontriamo al campo sportivo a Prato (indicato sul sito), che per il momento è GRATIS purchè lo usiamo, che vogliamo di più? Tutto sommato è piccolo ma per imparare e/o settare i modelli (a me piacciono le riproduzioni) è l'ideale. Altri posti possibili sono Granarolo (Righi) dalle antenne, il prato sopra Voltri, Casella. Ci sarebbe anche il Fasce ma non ci sono mai andato a volare. Vedere gli altri modelli volare è la cosa migliore per farsi un'idea di cosa ti piace, specie per decidere le "dimensioni" (consiglio un 450). Se poi vieni al campo, possiamo settarlo insieme. Fondamentale una buona radio, consiglio Futaba. Se il tempo tiene, vorrei andare al campo di Prato sabato o domenica mattina prossimi... more info sul sopracitato genovamodel.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel Ultima modifica di AlexTG : 31 dicembre 09 alle ore 01:40 | |
| | |
| | #302 (permalink) Top | |
| Citazione:
E ci sono andato parecchio quest'estate, con modelli diversi di elicottero, uno dei quali con il Vstabi. L'unico elicottero che ho visto avere obiettivamente problemi lassù è il Logo 500 di ElyTeo, che secondo me ha qualcosa che fa da antenna o qualche circuito che dovrebbe essere schermato e non lo è (è un eli che ha preso usato).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #305 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #306 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
per Alex tg anche io preferisco le riproduzioni infatti ho un 450 con fusoliera di un hugues 500 e. che ora ho rotto la flybar e devo cambiarla. devo dire che non so settare bene l'eli sono nettamente piu bravo negli alianti e aerei, ma gli eli mi interessano. il mio sogno è un 600 elettrico con fuso sempre hugues 500 ma il d appena riesco venego a trovarvi cosi facciamo due discorsi intanto buon anno |
| | |
| | #307 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Alex ma il servo difettoso è qualla volta che c'ero pure io a Granarolo, che è sembrato si muovessero tutti i servi insieme ed è partito l'ely per poi andarsi a schiantare? Non mi ricorso se stavi col 450 pro. Se era il servo che ti ha fatto quel lavoro è successo pure a me!!! Sul 450 pro, un ds410m (quello del pitch), se lo attacco alla ricevente mi fa muovere tutti quanti i servi in continuazione all'impazzata. Solo che a differenza del tuo che lo ha fatto per un attimo e poi sembrava a posto il mio lo fa sempre appena lo attacco alla ricevente. Ma che c'anno 'sti servi mai vista una cosa del genere...! Ciao |
| | |
| | #308 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sabato dovrei collaudare l'Ecureuil AS350 e forse anche il Bell UH1, entrambi con meccanica Trex450.
| | |
| | #309 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho capito tra l'altro quale dei due sia, era uno di quelli anteriori e nel dubbio li ho cambiati entrambi: a banco sembrano OK entrambi ma evidentemente uno dei due ha un filo che tocca e non tocca e quando decide di non funzionare si disattiva il servo. Entrambe le volte son finito a sinistra, ma non mi basta per capire con certezza quale dei due sia. Dopo averli cambiati, ora quell'eli pare volare senza problemi. Il tuo problema sembra diverso (o forse no, magari c'è un filo in corto). Secondo me sono servi ottimi ma i tre cavetti che vanno alla ricevente sono troppo deboli, basta un niente e si spellano.
| | |
| | #310 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
alextg il pezzo è questo ma il mio è in plastica H45020 Metal Flybar Seesaw Holder poi avrebbe bisogno di un bel settaggio come si deve . appena ho un attimo di tempo ti contattto cosi ci vediamo a voliamo insieme, anche se penso che vi conosco gia tutti , mi sa che vi ho conosciuto al righi, magari sei tu l'alessandro che ho conosciuto al righi e avevi 2 o 3 eli tra cui uno con cardano nella coda, capelli neri occhiali..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |