Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 09, 01:32   #301 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da artemis Visualizza messaggio
Io ho una gran voglia di imparare. Se mi date due dritte su che materiale procurami, io per meta' Gennaio dovrei essere pronto! Sino ad ora ho volato con coaxiale e blade MSR. Mi piacerebbe passare a qualcosa di piu' grande ma sono davvero a zero come conoscenza. Dovrei procurarmi eli, radio e tutto quello che seve. Un'abbozzo di spesa? Con che categoria iniziare? Mi indicate qualche modello da vedere e prendere in considerazione..qualche link, qualche negozio?
Ciao.
Esiste un sito a disposizione di tutti i modellisti genovesi per indicare gli incontri modellistici: http://genovamodel.hobby-site.com
Solitamente ci incontriamo al campo sportivo a Prato (indicato sul sito), che per il momento è GRATIS purchè lo usiamo, che vogliamo di più? Tutto sommato è piccolo ma per imparare e/o settare i modelli (a me piacciono le riproduzioni) è l'ideale. Altri posti possibili sono Granarolo (Righi) dalle antenne, il prato sopra Voltri, Casella. Ci sarebbe anche il Fasce ma non ci sono mai andato a volare.
Vedere gli altri modelli volare è la cosa migliore per farsi un'idea di cosa ti piace, specie per decidere le "dimensioni" (consiglio un 450). Se poi vieni al campo, possiamo settarlo insieme. Fondamentale una buona radio, consiglio Futaba.
Se il tempo tiene, vorrei andare al campo di Prato sabato o domenica mattina prossimi... more info sul sopracitato genovamodel.

Ultima modifica di AlexTG : 31 dicembre 09 alle ore 01:40
AlexTG non è collegato   Rispondi citando