| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
ma tanto non servirà la gente si scoccia a leggere (attività pesantissima devo dire) e così preferisce chiedere di persona!!! cosa comporta questo??? che chi ne capisce di più alla lunga si scoccia (giustamente direi) ecco tutto!!!! ti allego l'ottimo file!!!! per i più certosini c'è pure il libro di massimo aita !!! io ce l'ho ed è una vera bibbia!!! titolo: il manuale dell elicottero rc! edizioni non mi ricordo chiedo venia!!!p.s. sarebbe bello poter fare il pdf di questo file!!! ma non ho il distiller su questo pc!!! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Bello! Anche se non è proprio corrispondente all'idea che avevo io... nel senso che questo è diretto allo scoppio, mentre oggi un principiante assoluto andrebbe indirizzato senza dubbio all'elettrico; e poi non c'è quella "gradualità" di impegno (e di spesa) che normalmente viene suggerita sul forum ai principianti. Però effettivamente in mancanza di altro è un ottimo manuale (anzi oggi me lo leggo tutto!) e domani vado in libreira a cercarmi la "bibbia"!!! JJ PS Se serve il pdf te lo faccio io... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Ottima guida ma mancano le FAQ. Potremmo inserirle noi. Ad esempio: come si fa a correggere un elicottero a passo variabile che cabra a sinistra senza usare trim? (il mio attuale problema )oppure l'elicottero a passo variabile ruota su se stesso a sx ecc... P.S. per il secondo esempio, nel mio caso occorreva tirare di più la cinghia...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Scusate, ho scritto una cavolata preso dalla fretta... Volevo dire quando l'elicottero trasla lateralmente verso sinistra.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
...mitico.. con rudimenti di fisica, meccanica, elettronica, ...esempi ecc..ecc. "Il manuale dell'elicottero radiocomandato" di Massimo Aita, 4a ediz. 2006 - Edizione Moschini - tipmoschini@tin.it - Telef. 0464/421276
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |