| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| E' lento perchè hai spostato il foro della squadretta....un "moscerino" così devi poterlo controllare repentinamente, se no fa quello che vuole lui....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: piemonte
|
si ma con troppo comando era peggio ti garantisco che sente turbolenza hovering a 20 cm esaurisci a 50 60 cm e' molto piu' stabile
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Poi come settaggi ce' ben poco... tolto che trimmarlo...la centralina ha zero regolazioni,l'elettronica walkera fa pieta' Ecco il video delle mie prime 2 batterie YouTube - Mario prima prova micro walkera 4#3,4canali hovering indoor
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
non lo guidi mica male eh !! Non è facile guidare quello li, ma mi sembra che lo piloti davvero egregiamente. boh..
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
E' istinto e abitudine... Io mi trovo cosi',tracolla zero anche al campo volo con t rex radio in mano e poi uso solo i pollici io non indice e pollice l'impostazione e' personale secondo me come pilotare in mode 1 io non riuscirei mai solo mode 2
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ho lasciato commento su Youtube ;)
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diciamo che lo piloto,si puo' fare di meglio io per ora piu' di cosi' non riesco,e' fetentino,poi ci sono dei video che ci fanno di tutto,io mi chiedo come fanno!!!o hanno la radio 24 ore su 24 in mano,o sono modificati,o sono io rinco...
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie sei un grande te video su youtube nulla?
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |